Info generale descrivete le voste modifiche....

Re: descrivete le voste modifiche....

evita i distanziali....
 
Re: descrivete le voste modifiche....

griglia cromata su paraurti anteriore :smiley_004:
tappini valvole in alluminio :smiley_001:
filtro aria BMC a pannello :eclipsee_Victoria:
antiturbo :decoccio:
scarico asso Dtm 14x7 :ass:
imbottiture cinture simoni :grinser005:
coprivolante in pelle neraC UCITO A MANO DA ME E LA MIA RAGAZZA :liebe076: :eclipsee_steering:
cornice cambio cromata :Cool!!!:
cuffia cambio in pelle nera :smiley_181:
autoradio con caricatore cd :aktion060:
tutti i diffusori della Coral :Allucinato:
lettore dvd + monitor esterno :all_coholic:


non ricordo altro...
 
Re: descrivete le voste modifiche....

dimenticavo i tergicristallo in carboon look....... :liebe029:
 
Re: descrivete le voste modifiche....

ragazzio io vorri tanto parlarvi di modifiche,ci vado a nozze,ma sono quasi 2 settimane che ho preso la mia 156 sw!!!ma presto... :Cool!!!:
 
Re: descrivete le voste modifiche....

Onassis ha detto:
ragazzio io vorri tanto parlarvi di modifiche,ci vado a nozze,ma sono quasi 2 settimane che ho preso la mia 156 sw!!!ma presto... :Cool!!!:

ok.....aspettiamo..... :Cool!!!:
 
Re: descrivete le voste modifiche....

canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'
 
Re: descrivete le voste modifiche....

75sklerotik ha detto:
canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'

la frizione senza parastrappi.....fà diventare l'auto inguidabile su strada???

che turbina monti un t25r?

l'autobloccante è un torsen?
 
Re: descrivete le voste modifiche....

Rapidello ha detto:
75sklerotik ha detto:
canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'

la frizione senza parastrappi.....fà diventare l'auto inguidabile su strada???

che turbina monti un t25r?

l'autobloccante è un torsen?
la frizione......inguidabile no ma.... :Diablo:
la turbina è originale(t3) ma "parte"prima e resiste a pressioni doppie(1.5)
il cambio è originale ma modificato........
 
Re: descrivete le voste modifiche....

75sklerotik ha detto:
Rapidello ha detto:
75sklerotik ha detto:
canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'

la frizione senza parastrappi.....fà diventare l'auto inguidabile su strada???

che turbina monti un t25r?

l'autobloccante è un torsen?
la frizione......inguidabile no ma.... :Diablo:
la turbina è originale(t3) ma "parte"prima e resiste a pressioni doppie(1.5)
il cambio è originale ma modificato........

l'hai messa su cuscinetti????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: descrivete le voste modifiche....

Rapidello ha detto:
75sklerotik ha detto:
Rapidello ha detto:
75sklerotik ha detto:
canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'

la frizione senza parastrappi.....fà diventare l'auto inguidabile su strada???

che turbina monti un t25r?

l'autobloccante è un torsen?
la frizione......inguidabile no ma.... :Diablo:
la turbina è originale(t3) ma "parte"prima e resiste a pressioni doppie(1.5)
il cambio è originale ma modificato........

l'hai messa su cuscinetti????
no ,mi sa che costa un po' troppo.