Onassis ha detto:ragazzio io vorri tanto parlarvi di modifiche,ci vado a nozze,ma sono quasi 2 settimane che ho preso la mia 156 sw!!!ma presto... :Cool!!!:
75sklerotik ha detto:canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'
la frizione......inguidabile no ma.... iablo:Rapidello ha detto:75sklerotik ha detto:canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'
la frizione senza parastrappi.....fà diventare l'auto inguidabile su strada???
che turbina monti un t25r?
l'autobloccante è un torsen?
75sklerotik ha detto:la frizione......inguidabile no ma.... iablo:Rapidello ha detto:75sklerotik ha detto:canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'
la frizione senza parastrappi.....fà diventare l'auto inguidabile su strada???
che turbina monti un t25r?
l'autobloccante è un torsen?
la turbina è originale(t3) ma "parte"prima e resiste a pressioni doppie(1.5)
il cambio è originale ma modificato........
no ,mi sa che costa un po' troppo.Rapidello ha detto:75sklerotik ha detto:la frizione......inguidabile no ma.... iablo:Rapidello ha detto:75sklerotik ha detto:canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'
la frizione senza parastrappi.....fà diventare l'auto inguidabile su strada???
che turbina monti un t25r?
l'autobloccante è un torsen?
la turbina è originale(t3) ma "parte"prima e resiste a pressioni doppie(1.5)
il cambio è originale ma modificato........
l'hai messa su cuscinetti????