Info generali Alfa GT JTS

Re: Alfa GT - JTS - Info generali

No, il filtro a pannello non si nota, è dentro la scatola originale. Come suono invece cambia, più cupo...
 
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

a ok allora mi informero se monto il filtro nn devo rimappare giusto?.........cmq pensavo de mettere i cerchi della gt quadrifoglio verde da 18 ke ne dite ?
 
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

ciao igor, io ho una 156 2.0jts, e penso e spero ke la prossima settimana riesco a togliere i cat, e a rimappare la centralina, sperando di guadagnare circa 20 cv...
 
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

ciao igor, io ho una 156 2.0jts, e penso e spero ke la prossima settimana riesco a togliere i cat, e a rimappare la centralina, sperando di guadagnare circa 20 cv...


ok fammi sapere ma al posto del cat cosa hai messo un tubo diretto ?
 
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

si, io dovrei eliminare i cat ke sono subito all'uscita della testata, e al posto di loro due tubi diretti, poi girare un paio di giorni x vedere come va, ed andare a rimappare la centralina inibendo le sonde lambda a valle, x eliminare la spia e l'allarme al computer di bordo di avaria motore
 
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

ci avevo gia pensato anchio..............se va bene ci faccio un pensierino
 
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

ciao igor, io ho una 156 2.0jts, e penso e spero ke la prossima settimana riesco a togliere i cat, e a rimappare la centralina, sperando di guadagnare circa 20 cv...

20cv??? Se arrivi al max 10 è già un bel risultato. Lavorare sui colli di serie poi è un lavoro fatto male, cerca gli euro 2 di una 156 2.0TS prodotta max intorno al 2000.
 
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

a ok allora mi informero se monto il filtro nn devo rimappare giusto?.........cmq pensavo de mettere i cerchi della gt quadrifoglio verde da 18 ke ne dite ?
lascia perdere le rimappe si rompono gli iniettori !!!!

qualcuno sa come si fa a cambiare data di nascita?

sei in off topic vai sul pannello utente

ciao igor, io ho una 156 2.0jts, e penso e spero ke la prossima settimana riesco a togliere i cat, e a rimappare la centralina, sperando di guadagnare circa 20 cv...

e poi ????
l'inquinamento ????
le revisioni ???

al di là di tutto il jts è un motore da non toccare se non volete andare spesso in alfaromeo
parola mia .... è ritornata tutta originale ed è perfetta anche se la versione 2005 è stata di gran lunga migliorata rispetto alla mia del 2002
 
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

lascia perdere le rimappe si rompono gli iniettori !!!!



sei in off topic vai sul pannello utente



e poi ????
l'inquinamento ????
le revisioni ???

al di là di tutto il jts è un motore da non toccare se non volete andare spesso in alfaromeo
parola mia .... è ritornata tutta originale ed è perfetta anche se la versione 2005 è stata di gran lunga migliorata rispetto alla mia del 2002


ala tua che lvori avevi fatto ? quanti cavali aveva ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

si ma prima ke vado a cercare i collettori della 156 twin spark, siamo sicuri ke montano perfettamente???