Info generali Alfa GT JTS

Re: Alfa GT - JTS - Info generali

la mia alfa contro una punto abarth e un golf 2.0 140 cv cosa dite ?
 
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

direi che se non siete andati in pista...non ne parlare qui...
 
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

ala tua che lvori avevi fatto ? quanti cavali aveva ?


la vettura è nata con 153 cv e non 165 come dichiarato ed è euro 3
ho fatto tanti tentativi dalla sost scarichi mappe centralina asp diretta
poi mi sono stancato ....
morale ho tenuto solo la rimappa e filtro bmc cavalli al rullo bosh frenato 160 con filtro originale 158
ora ho solo il filtro !!!!
è stata rullata ed ha 151 cv
daltronde col benzina aspirato non ricavi nulla se non un pò di coppia e migliora il tiro in basso
la velocià max non l'ho mai rilevata una sola volta in pista ho visto l'ago a 210 poi sono andato dritto perchè non sarei mai riuscito ad entrare nella 1a variante di monza
 
Ultima modifica:
la vettura è nata con 153 cv e non 165 come dichiarato ed è euro 3
ho fatto tanti tentativi dalla sost scarichi mappe centralina asp diretta
poi mi sono stancato ....
morale ho tenuto solo la rimappa e filtro bmc cavalli al rullo bosh frenato 160 con filtro originale 158
ora ho solo il filtro !!!!
è stata rullata ed ha 151 cv
daltronde col benzina aspirato non ricavi nulla se non un pò di coppia e migliora il tiro in basso
la velocià max non l'ho mai rilevata una sola volta in pista ho visto l'ago a 210 poi sono andato dritto perchè non sarei mai riuscito ad entrare nella 1a variante di monza


anche la mia nasce con 153 cv ? e euro 3 ?

anche la mia nasce con 153 cv ? e euro 3 ?



sapete dirmi quanto puo valere una centralina dimsport complete con compiuterino di bordo per i 1.9 jtd?
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Toni Lapi
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

sapete dirmi quanto puo valere una centralina dimsport complete con compiuterino di bordo per i 1.9 jtd?


sei in off topic , qui' si parla del 2.0 jts

ritoriniamo in tema
 
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

sei in off topic , qui' si parla del 2.0 jts

ritoriniamo in tema

a ok scusami comque per favore mi daresti una risp a quelle domende.............e poi ancora una cosa se faccio l impianto a gpl poi avevo intenzione di mettere scarico filtro e rimapp non ce pericolo che mi salta in aria la macchina
 
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

JTS e GPL non vanno daccordo...chi l'aveva s'è visto rimborsare i soldi spesi+quelli per i danni arrecati.
 
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

ma uno del forum ce la e non si lamenta per niente
 
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

renny, le tua ke è euro 3, non li monta i due cat subito alla testata giusto? cmq siccome io sono in procinto di togliere il collettore euro 4 ke ho io, e mettere l'euro 2 della twin spark senza cat, volevo sapere se tu avevi fatto una operazione del genere e cosa ne pensi. ps subito dopo ke tolgo i cat la vado a rimappare. aspetto tua risp grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto