Info riferimento abs giulietta

FrancescoAct

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2023
1
0
2
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Buonasera. Ho bisogno di sostituire il gruppo ABS di una Giulietta 2010. Visto che originale costa una tombola e non intendo spenderci tutti quei soldi, mi sono messo alla ricerca, con il riferimento lasciatomi dal meccanico(71771137), di un alternativa. Lo ho trovato nuovo non originale, su un sito specializzato, con lo stesso codice sopra riportato. Allora chiamo il meccanico e mi dice che il pezzo va bene e di prenderlo ma quando ho contattato il venditore mi ha chiesto un altro codice, il codice ATE, quello che comincia per 10.09... e una volta datogli mi propone un altro gruppo a quasi il doppio del prezzo, dicendo che il numero di riferimento giusto era quello. Vi chiedo se qualcuno riesce a fare un po' di chiarezza, a quale numero far affidamento (sul gruppo della mia auto sono presenti anche 10.02..., 10.06... e altri codici ancora) o se c'é un modo per trovare il gruppo giusto senza tutti quei numeri che sono riportati sul blocco che creano non poca confusione, magari con cilindrata anno di immatricolazione e/o numero di telaio. Grazie
 
X