- 2 Aprile 2018
- 492
- 120
- 55
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
Salve a tutti e buongiorno,causa cambio lavoro e lavorando vicino Roma centro ormai il Fap della mia Mito sta’ dando problemi partendo ogni 400 km(quindi consumi molto maggiorati rispetto al passato che partiva ogni 700),quindi visto che mi e’ sempre piaciuta anche la Giulietta sto’ finalmente per prenderla grazie a una buona offerta dove mi ritirano la mia e valutano abbastanza.Quello che vorrei chiedervi sono delle info generali(qualcuna pure gia’ chiesta forse):
Voi consumi avete con la 120 cv? Io ho intenzione di installarci il Gpl subito per limitare i consumi per l’ appunto
La versione base ha i fendinebbia?(li ho visti praticamente a tutti) faccio molte strade di montagna nei week
Le lampde dei fari sono le stesse della Mito? Perche’ ho 4 fari nuovi presi 2 mesetti fa’(anabbaglianti)
Lo stereo di base e’ quello con lo schermetto? Ho un’ atoto A6 da trasferirci sopra
Voi consumi avete con la 120 cv? Io ho intenzione di installarci il Gpl subito per limitare i consumi per l’ appunto
La versione base ha i fendinebbia?(li ho visti praticamente a tutti) faccio molte strade di montagna nei week
Le lampde dei fari sono le stesse della Mito? Perche’ ho 4 fari nuovi presi 2 mesetti fa’(anabbaglianti)
Lo stereo di base e’ quello con lo schermetto? Ho un’ atoto A6 da trasferirci sopra