Informazioni su GTV

Diablobj

Nuovo Alfista
7 Marzo 2007
8
0
1
35
CT
Regione
Sicilia
Alfa
GTV
Motore
2000 V6 TB
Salve ragazzi, finalmente sto venendo in possesso di un alfa gtv 2000 v6 tb, presa per pochissimo, ma ovviamente a ogni low price c'è una spiegazione, praticamente il proprietario dice che non si avvia, molto probabilmente problema al motore, qualche pistone o cosa del genere. :rolleyes::rolleyes:

volevo sapere da voi che siete più esperti, dove potrei reperire un motore, o le parti di ricambio, la vado a vedere mercoledi e la sera stessa la porterei in garage per iniziare l'avventura;), ovviamente ancora non so cosa devo sistemarle, ma volevo essere un pò prevenuto sia sulla spesa sia sulla disponibilità dei pezzi.
Pensate che mi conviene comprare pezzi aftermarket o sempre originali? le mie intenzioni sono di sistemarli per uso stradale, possibilmente con un impianto a metano. però se vanno bene i pezzi aftermarket come bielle ad h, pistoni stampati, etc:cool001:, se le differenze monetarie sono minime va bene lo stesso, non si sa mai, se in un futuro vorrò cambiare turba, e un altro paio di cose credo di trovarmi più avanti.:lol2:

Voi cosa mi consigliate?:decoccio:
 
Ciao,
io ti consiglio di prendere un'altro motore,in modo tale che poi ne hai 2 a disposizione,e qualunque pezzo ti serve già ce l'hai...tra l'altro i prezzi in giro non sono esagerati.....ti lascio alcuni link,ma se ne trovano a bizzeffe...:

Motore o cambio alfa gtv 6 cil turbo - Accessori Auto In vendita Catania



Motore Alfa romeo - Accessori Auto In vendita Pescara



Motore gtv - Accessori Auto In vendita Novarahttp://www.subito.it/motore-o-cambio-alfa-gtv-6-cil-turbo-catania-
 
Ciao,
io ti consiglio di prendere un'altro motore,in modo tale che poi ne hai 2 a disposizione,e qualunque pezzo ti serve già ce l'hai...tra l'altro i prezzi in giro non sono esagerati.....ti lascio alcuni link,ma se ne trovano a bizzeffe...:

Motore o cambio alfa gtv 6 cil turbo - Accessori Auto In vendita Catania



Motore Alfa romeo - Accessori Auto In vendita Pescara



Motore gtv - Accessori Auto In vendita Novara

Ok, grazie delle info e dei link, un altra informazione, l'auto è del 95 quindi prima versione, so che l'alfa ha rifatto la plancia per il secondo modello molto più definita, la posso mettere sulla gtv del 95 o cambiano gli attacchi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, grazie delle info e dei link, un altra informazione, l'auto è del 95 quindi prima versione, so che l'alfa ha rifatto la plancia per il secondo modello molto più definita, la posso mettere sulla gtv del 95 o cambiano gli attacchi?
No,credo si possa fare...devi cambiare tutto il tunnel centrale...comunque puoi verniciare di argento la plancia centrale,e l'auto sembra molto + ''ringiovanita''..tra l'altro non spendi nemmeno tanto....io ho fatto cosi',dai un'occhiata:

https://forum.clubalfa.it/alfa-gtv-...0-ts-1996-nero-interni-rossi-manfredonia.html