Concordo, ho visto qualche video di apparati nuovi e sono visibilmente più reattivi del mioL'hardware nuovo è notevolmente più veloce del vecchio, avendo un processore diverso e più recente (il vecchio aveva un processore nVidia, mentre il nuovo è MXP).
Io 8l mio non lo trovo affatto lento se il nuovo sua più veloce non lo so ... Però è al passo coi tempiConcordo, ho visto qualche video di apparati nuovi e sono visibilmente più reattivi del mio
Non ha tempi di window 95Io 8l mio non lo trovo affatto lento se il nuovo sua più veloce non lo so ... Però è al passo coi tempi
, però quelli nuovi sono un po’ più reattivi, ci sta, devono far girare Carplay. Con la versione 2.009 era già migliorato parecchio rispetto alle versioni 1.008, specialmente nel zoom delle mappeHo chiesto perchè l'ho appena portata a fare un tagliando... e non mi hanno detto nulla.... devo tornare a chiedere? Sei sicuro??La tua può essere aggiornata alla versione 085.000.046.