Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Credo anche io che sia così...
Avendo già ogni macchina il GPS e tutto ciò che serve per il navigatore a bordo, mi pare veramente improbabile che abbiano installato un sensore aggiuntivo e dedicato a questa funzione. Oltretutto l'altimetro non prevede alcuna taratura....

Qui
Ma dove la trovi nei menù?
20200324_181456.jpeg

Ragazzi io ho provato ad aggiornare ma andando dal menù e cliccando software update mi torna indietro come se non leggesse nulla da USB, cosa può essere?

Ragazzi io ho provato ad aggiornare ma andando dal menù e cliccando software update mi torna indietro come se non leggesse nulla da USB, cosa può essere?
Ok una cosa importante che non so se è scritta da qualche parte neo post precedenti, ma una volta inserita la penna usb blinca per 2/3 minuti e sembra non fare nulla, dopo appare il messaggio sul display per confermare l'installazione, a molti, compreso me, può sembrare che all'inizio non funzioni l'installazione.
Questa è una cosa che va chiarita.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No, perché un mio amico, anch'esso con TFT 7" e alfaconnect da 8.8", non ce l'ha ..... Auto prodotta ad inizio 2017.
La mia si... Prodotta maggio 2016.
A questo punto mi sa che è un optional legato allo schermo da 7....la mia monta il 7'' centrale con schermo principale da 8.8''....

sul display centrale io ho solo l'indicazione letterale della direzione (N, NE, E, SE, S, SO, O, NO), in altro a destra....mentre la bussola vera e propria, con altimetro e coordinate GPS, è presente sullo schermo principale, nel menu "vettura"...
E' così da sempre, anche con le versioni precedenti....
sulla mia my19 b-tech con monitor da 8,8 e display da 7 pollici non esiste nel menu la bussola.

X