AHHH grazie.....pesavo parlaste della stessa cosa..invece sono due aggiornamenti diversi....cmq ho risolto x aggiornamneto mappe...ho formattato pennetta in ExFAT....se la formatti in FAT32 non va...misteri dell'elettronica....ciao grazie!! Matteo
Perché FAT32 ha come dimensione massima dei files gestiti 2GB...AHHH grazie.....pesavo parlaste della stessa cosa..invece sono due aggiornamenti diversi....cmq ho risolto x aggiornamneto mappe...ho formattato pennetta in ExFAT....se la formatti in FAT32 non va...misteri dell'elettronica....ciao grazie!! Matteo
Nuova mappa navigatore!Ciao, potrei avere il link alla discussione per l'aggiornamento mappe per favore ?
https:// maps.mopar.euCiao, potrei avere il link alla discussione per l'aggiornamento mappe per favore ?
Android Auto:
su Audi per la maggior poarte dei modelli disponibile da qust'anno
su Mercedes modelli 2017 o 2018
Su BMW non è ancora disponibile e tempo fa leggevo che probabilmente mai lo sarà (stanno sviluppando qualcosa di proprietario)
su Jaguar non ancora disponibile
Non ho cercato se sulla concorrenza sarà installabile o meno con un aggiornamento ma al momento la situazione è questa
Non mi sembra che Alfa sia così indietro...
Mi permetto di far notare che esistono già sia nella sezione Giuia che Stelvio i thread in cui si parla di CarPlay e Android Auto, sarebbe il caso di continuare la discussione nel thread apposito
Giusto per completezza riporto qui di seguito un link ad un servizio del buon Andrea Galeazzi e risalente al 21 Settembre 2015, nel quale guardacaso "non si sa ancora se Giulia sarà o no compatibile", mentre solo Mercedes NON aveva ancora i due standard.
In realtà, anche se prevede 131 minuti, sono 40 minuti scarsi e lo puoi fare mentre guidi, senza problemi...Il servizio di aggiornamento mappe è una presa x il c.....lo......dunque ti scarichi dal sito della mopar aggiornamento su pennetta...bene fin qui....ora viene il bello...dal menù del connect vai su aggiornamento mappe e scopri che la cosa si fa a vettura ferma... vabbè dici...comodamente parcheggi in garage a vettura spenta..accendi connect...e scopri che devi accendere anche l'auto!!!! 2 ore devi stare con l'auto accesa al minimo e connect acceso...ma vi pare?????mi calcolano 131 min. X aggiornare mappe!!!!131 minuti di aerosol da 4 scarichi!!!!!