Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Il problema dello Shuffle che ripete sempre la stessa lista di canzoni (se riprodotte per tag) dopo lo spegnimento totale.
E' un bug del vecchio sistema l'ho verificato su 5 auto che stavano in assistenza quando ho portato la mia.
Lo fa su tutte quele con il vecchio HW mentre su quelle nuove non è mai successo.
 
Il problema dello Shuffle che ripete sempre la stessa lista di canzoni (se riprodotte per tag) dopo lo spegnimento totale.
E' un bug del vecchio sistema l'ho verificato su 5 auto che stavano in assistenza quando ho portato la mia.
Lo fa su tutte quele con il vecchio HW mentre su quelle nuove non è mai successo.
Che qualcuno sappia, si riescono a torvare dei UConnect 3d 8.8 nuova versione usati da qualche parte? Se si dove e che prezzo piú o meno?
 
Bon, aggiornato a 055 mentre finivo di mettere il protettivo vetri e plastiche. Andato tutto liscio. Adesso devo aspettare 24 ore e poi potrò vedere se risolve il problema del "gracchiare"...

a.JPG

b.JPG

c.JPG

d.JPG

e.JPG
 
Stamattina andando al lavoro ho sentito un’ora di podcast (che prima gracchiava) e, finora, tutto perfetto, niente più cornacchie in cassa. Stasera al ritorno ascolto un’altra oretta..
 
Buongiorno, la mia e' immatricolata giugno 2016 ed ho le seguenti versioni: MV-002.008.041 TV-002.008.041 mappa 971.7832 Europe
c'è qualche aggiornamento che posso fare? Sarebbe interesante avere Apple Carplay, esiste qualche soluzione?
Grazie
 
Buongiorno, la mia e' immatricolata giugno 2016 ed ho le seguenti versioni: MV-002.008.041 TV-002.008.041 mappa 971.7832 Europe
c'è qualche aggiornamento che posso fare? Sarebbe interesante avere Apple Carplay, esiste qualche soluzione?
Grazie
Ciao, va aggiornato il software alla 055 e la mappa tramite il sito Home previa registrazione su login
Per apple Carplay e android non si può fare nulla.
P.S. a giorno esce la nuova mappa.
 
  • Like
Reactions: Franci7
aprofitto della tua celerità ....dove trovo il sotware 055? c'e una procedura da seguire poi per l'istallazione?
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'hardware nuovo è notevolmente più veloce del vecchio, avendo un processore diverso e più recente (il vecchio aveva un processore nVidia, mentre il nuovo è MXP).
Avresti altri dettagli? Che sistema operativo, etc...? Vorrei provare a far eun reverse engineering in futuro sto provando a trovare dettagli
 
X