Infotainment - Uso e Aggiornamento

Mi pare che anche la versione 090 sia disponibile nel thread dell'altro forum già citato in precedenza, in fondo alla lista.

Tornando alla 002.010, posso confermare che:
- la schermata della retrocamera è più grande e adesso è circa 2/3 del display, nell'altro 1/3 ci sono i sensori di parcheggio
- tutto il sistema è più reattivo, la voce degli avvisi e del navigatore è più naturale, ci sono dei suggerimenti nel display se non sai cosa dire o come dire un comando
- gli avvisi del Lane Departure Warning sono rimasti col muggito
- il riaccoppiamento BT con il telefono è avvenuto spontaneamente dopo un po' e il sistema ricorda anche gli altri telefoni precedenti. Subito dopo l'aggiornamento li aveva dimenticati.

Sai che a me è cambiato il muggito in una specie di più gradevole Bip,mentre la voce femminile mi sembra sempre uguale ed un po robotica. Comunque riamane un buon firmware upgrade se non per altro solo per la differente schermata della retromarcia
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ieri ho aggiornato dalla 81 alla 90, mappe comprese ma la videata telecamera é uguale a prima. Altro non saprei mi sembra pressoché identico. Quali sono le modifiche più evidenti che avete notato ? Grazie
 
Ieri ho aggiornato dalla 81 alla 90, mappe comprese ma la videata telecamera é uguale a prima. Altro non saprei mi sembra pressoché identico. Quali sono le modifiche più evidenti che avete notato ? Grazie
Ciao Roper
Potresti cortesemente pubblicare il link da cui scaricare la 090 che hai aggiornato (io ho la 085)?
Non riesco a trovarla con tutti i link e i richiami precedenti di questa discussione
 
Ciao Roper
Potresti cortesemente pubblicare il link da cui scaricare la 090 che hai aggiornato (io ho la 085)?
Non riesco a trovarla con tutti i link e i richiami precedenti di questa discussione

ETM_SW_A90
 
Ho letto sul Forum della Giulia che la versione per le nostre Alfa sarebbe 002.010.061 che dovrebbe essere più nuova e fatta appositamente per l'Europa..
Vi risulta? Questa versione è online?
Grazie
 
Ho letto sul Forum della Giulia che la versione per le nostre Alfa sarebbe 002.010.061 che dovrebbe essere più nuova e fatta appositamente per l'Europa..
Vi risulta? Questa versione è online?
Grazie

Bisogna prima partire dalla versione che hai installato e poi si verifica quale aggiornamento è eventualmente disponibile. Quindi se posti la tua versione poi si vede.
 
Bisogna prima partire dalla versione che hai installato e poi si verifica quale aggiornamento è eventualmente disponibile. Quindi se posti la tua versione poi si vede.
La mia versione é 2.09.43
upload_2020-5-12_12-22-7.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora dovrebbe esserci questa versione più aggiornata

Unofficial download location 002.010.041:
ETM_SW-002.010.041.zip
Relevant Service News File:
ETM_MV_002.010.041.pdf

preciso però che non ho seguito e non ho effettuato aggiornamenti sulle 02.xx essendo sw più datati e senza CP e AA.

Per sicurezza ti consiglierei di cercare in questo thread altri che hanno fatto questo aggiornamento per sincerarsi sulla fattibilità, giusto per scrupolo.