Infotainment - Uso e Aggiornamento

Una ventina di minuti a motore acceso.. alla fine ti dice di scollegare la chiavetta.. e all'inizio si riavvia quindi non spaventarti se si spegne e resta spento per un po'
Aggiornamento fatto oggi pomeriggio ,file lasciato così sulla chiavetta e 20 minuti con motore spento. SW aggiornato correttamente.

• Mi piace
Reazioni: Myst
ieri sera sono andato a PN e il navi mi ha dato 3 percorsi. stessa scelta nel momento di calcolare il tragitto verso casa.
poi ho messo la chiavetta usb e fatto partire l'aggiornamento mappe 996. bene, 55 minuti! in mendo i 40 ero a casa, ho dovuto fare un giro per il centro città ed alla fine ho optato per parcheggiare in garage a vettura accesa. dopo un po' sono sceso ed aveva finito. ora mappa aggiornata e sw infortainment aggiornato. per ora tutto ok! :p

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusate ma durante l'aggiornamento del SW, si può circolare sulla strada oppure bisogna essere fermi? Ho visto anche che qualcuno lo ha fatto a motore spento

Io ho fatto l’aggiornamento dell’infotainment a motore spento e quello delle mappe circolando in strada. Sono andati entrambi a buon fine senza problemi....

IO ho fatto quello della mappa a motore acceso, camminando ed avendo lo start&Stop disdattivato
Quello del sistema lho fatto a motore acceso macchian ferma
Leggendo quanto fato da aedus ... sembra possbile QUALUNQUE approccio ... up to you