Insonorizzazione Giulietta

Perche a la mia fa gia rumore da sola per filtro scarico ecc .. . non sara mai un auto silenziosa .. ragion per cui ho levato qualsiasi cosa inutile che pesa .

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
qualche altro parere sui passaruota anteriori?leggevo di chi ha rivestito quelli, ma non ha risolto in maniera decisiva..la gommapiuma inserita a mano, che si vede nel video, non vorrei rimanesse bagnata per settimane intere, ma può essere una soluzione?

ciao ragazzi, rispolvero la discussione. io ho una 2010, sapete dirmi le migliorie a livello di insonorizzazione che sono state fatte nelle ultime versioni rispetto alla 2010? oltre ai tamponi

ciao ragazzi, rispolvero la discussione. io ho una 2010, sapete dirmi le migliorie a livello di insonorizzazione che sono state fatte nelle ultime versioni rispetto alla 2010? oltre ai tamponi
Niente altro.

• Mi piace
Reazioni: molly65
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
mi collego anch'io alla discussione... ho una Giulietta 2010 (1.4 Multiair), allestimento con assetto sportivo e cerchi da 18. Ormai l'auto ha i suo anni, ed è diventata rumorosa, in particolare alle alte velocità, il rumore è influenzato molto dal manto stradale in autostrada, indipendentemente dal pneumatico estivo o invernale. Qualcuno ha fatto qualche intervento migliorativo in termini di rumore constatandone dei miglioramenti? Pensavo di sostituire i silent block che ormai saranno induriti. Poi passerei ad insonorizzare i pannelli porta in quanto ormai la pelle si è scollata, coglierei l'occasione di smontarli, e i passaruota.
Chiedo inoltre, se qualcuno di voi ha avuto modo di confrontare il rumore percepito su altre Giulietta, magari salendo in un'altra più recente di amici.
Grazie