tazionuvolari
Alfista principiante
Re: Monatare comandi clima 2ª serie su 156 1ª serie
Ma, cosa intendi esattamente per modulo sottoplancia???
Da quello che ho capito dovrei andare ad acquistare (in ordine dall'alto verso il basso):
- Mascherina controlli analogici (benza, orol, temp)
- Mascherina autoradio;
- Plancia comandi clima (ovviamente :grinser005;
- Porta oggetti (che sta sotto la plancia comandi clima e "contiene" il cambio). (E' forse questo il modulo sottoplancia cui Ti riferisci??)
Non ho idea di quanto si possa spendere ma, volendo, fino a 3-400 euri li spenderei per fare questa modifica.
Il problema è che nn so a chi rivolgermi, anke xchè il mio elettrauto di fiducia non sa raccapezzarsi.
Grazie ancora e ciauz
Anzitutto grazie x le risposte.tenerone ha detto:Devi cambiare tutto l'impianto compreso il modulo sottoplancia, non basta cambiare solo la centralina :allesmoegliche009:tazionuvolari ha detto:No, :fragend013: la mia ha il monozona ma la idea era di farlo funzionare solo con quello... sepoffà??? :fragend008:
Ma, cosa intendi esattamente per modulo sottoplancia???
Da quello che ho capito dovrei andare ad acquistare (in ordine dall'alto verso il basso):
- Mascherina controlli analogici (benza, orol, temp)
- Mascherina autoradio;
- Plancia comandi clima (ovviamente :grinser005;
- Porta oggetti (che sta sotto la plancia comandi clima e "contiene" il cambio). (E' forse questo il modulo sottoplancia cui Ti riferisci??)
Non ho idea di quanto si possa spendere ma, volendo, fino a 3-400 euri li spenderei per fare questa modifica.
Il problema è che nn so a chi rivolgermi, anke xchè il mio elettrauto di fiducia non sa raccapezzarsi.
Grazie ancora e ciauz