A
al
Utente Cancellato
Oggi finalmente dopo una settimana che l'avevo comprato ho finalmente avuto il tempo di installarlo, funziona alla perfezione va da dio riconosce perfettamente l'ipod e il mio telefono cellulare funziona alla perfezione, ho una 147 del 2004 con impianto bose ma devo dire che non si sentono ne rumori ne fruscii e ne scariche elettriche tutto fila liscio come l'olio, lunica cosa che notato è che il volume risulta molto alto già a livelli bassi ma non è un problema così grosso. E' stata una vera soddisfazione non ho avuto bisogno di altro che un pò di pazienza; tolta la radio e tolto il portabicchieri ho installato la centralina con tutti i cavi comprese le tre uscite usb aux e ipod che ho provveduto a far sbucare nel vano del lato passeggero, con una spesa di 190 euro ho preso come si dice tre "piccioni con una fava": il telecomando mi funge da comandi al volante, le tre uscite mi hanno permesso di mantenere il caricatore di cd e di utilizzare ben più strumenti del solo ipod, dietro il monitor del parrot è infatti anche presente uno slot per SD, oltre alle uscitw aux e usb, e inoltre è un'ottimo vivavoce bluetooth dotato anche di comandi vocali.
Mai sono stato così contento di aver speso 200 per un prodotto di così alta qualità :consigliato a tutti molto meglio delle costose interfaccie da collegare al posto del caricatore !
Mai sono stato così contento di aver speso 200 per un prodotto di così alta qualità :consigliato a tutti molto meglio delle costose interfaccie da collegare al posto del caricatore !