funkysonic
Alfista principiante
Le C5W e le C10W hanno le stesse dimensioni ma cambiano solo wattaggio? Posso mettere le C5W nella plafoniera al posto delle C10W con adeguata resistenza?
Le C5W e le C10W hanno le stesse dimensioni ma cambiano solo wattaggio? Posso mettere le C5W nella plafoniera al posto delle C10W con adeguata resistenza?
si li puoi tirare direttamente dalla plafoniera. aggangiandosi sulle linguette farai in modo che i neon o led a pozzetto si accendo assieme alla plafoniera ovvero assieme, uno per lato e appena apri lo sportello.grande Celica. dai allora per non capirne propio nulla di elettronica non sono propio stupido, mi è sembrata l'idea piu semplice e banale e spesso sono quelle piu giuste.
Penso che cmq prendero tutti 2 fili dalla plafo perchè gia star li a trovare il negativo e un positivo vicino al volante inizia a diventare difficile per me.
Poi se riesco e funziona il tutto volevo attaccare in parallelo altri cavi e portarli nelle portire per poi andare a fare le luci pozzanghera che nella 156 non ci sono, sarebbe il massimo.
Per intanto potenzio la plafo mettendo due siluri a dx e 2 a sx, grazie.