Installazione plafoniera con led Alfa Mito su Alfa 147

Re: Installazione Plafoniera con led Alfa Mito su 147

Ieri ho provato ancora un po', ma non mi ha più fatto quell'effetto, si vede che era montato male per qualche motivo...
22€ quella della Giulietta? Mh, buono a sapersi...

Ciao, la plafoniera della giulietta l'ho pagata 70 euro, non penso ci sia a meno.. Prova comunque a chiedere!

effettivamente sembra poco poco piu scura, i tasti poi sono neri. vedo che anche tu hai aggiunto il profilo cromato.. è molto piu bella ;)

Il bordino cromato l'avevo sulla vecchia... Viene via molto facilmente.. L' ho solo limato un pò in quanto la plafoniera della giulietta non ha gli aggangi per il bordino, che quindi sporgeva un po in fuori.. Ciao!

Ciao, la plafoniera della giulietta l'ho pagata 70 euro, non penso ci sia a meno.. Prova comunque a chiedere!

dipende dove l'hai presa.. all'alfa romeo il prezzo è intorno a quello che ho pagata quella della mito.

- Informazione Pubblicitaria -

no no è quella della Fiat Bravo, però ricordavo male non è scura ma bianchissima anche se con le stesse forme, e con tasti comunque chiari

www.147virtualclub.it_UserFiles_Image_faq_plafoniera_bravo.jpg

no no è quella della Fiat Bravo, però ricordavo male non è scura ma bianchissima anche se con le stesse forme, e con tasti comunque chiari

www.147virtualclub.it_UserFiles_Image_faq_plafoniera_bravo.jpg

sisi però i tasti neri li portava già la 147 GTA ;)

dipende dove l'hai presa.. all'alfa romeo il prezzo è intorno a quello che ho pagata quella della mito.

L' ho presa in alfa pure io, si vede che con la predisposizione microfono costa di più.. Mah..

Stamattina ho provato a fare il collegamento dal devio luci, ma non è venuto come speravo.. li non c'è corrente, c'è solo massa e collegando i led alla plafoniera per avere corrente, rimane sempre accesa come già sappiamo!
Qualcuno mi sa dire come poter fare il collegamento per avere i led accesi solo all'accensione delle luci di posizione?
Grazie...

L' ho presa in alfa pure io, si vede che con la predisposizione microfono costa di più.. Mah..

Stamattina ho provato a fare il collegamento dal devio luci, ma non è venuto come speravo.. li non c'è corrente, c'è solo massa e collegando i led alla plafoniera per avere corrente, rimane sempre accesa come già sappiamo!
Qualcuno mi sa dire come poter fare il collegamento per avere i led accesi solo all'accensione delle luci di posizione?
Grazie...

si allora l'hai pagata il giusto, il prezzo è quello. comunque la corrente devi prenderla dal cavo positivo delle posizioni situato nella fusibiliera dove c'è la presa obd.

..ah ecco il trucco... quindi devo vedere qual'è il filo.. E' facile da individuare o serve lo schema elettrico?

..ah ecco il trucco... quindi devo vedere qual'è il filo.. E' facile da individuare o serve lo schema elettrico?

è un po difficile perchè c'è una matassa di fili. per far subito puoi attaccare il positivo direttamente sul fusibile così eviti anche di tagliare cavi.

Ah ok, allora attacco il cavo al fusibile delle posizioni, lo porto alla plafoniera e attacco la massa alla carrozzeria.
L'importante è che non esploda il tutto... Grazie mille, sempre efficienti!! Ciao!

X