Installazione plafoniera con led Alfa Mito su Alfa 147

Re: Installazione Plafoniera con led Alfa Mito su 147

Ciao Alfy, allora ieri ho montato tutto collegando appunto la plafoniera alle posizioni... E' stato più difficile far passare i cavi che intercettare il filo delle posizioni. Ancora non l'ho provata di sera per vedere l'effetto, ma sembra comunque una luce tenue che non dovrebbe dare fastidio! Quello che mi interessava, e cioè led spenti a luci spente l'ho ottenuto e sono molto soddisfatto.
Grazie per i consigli! Ciao...
sono contentissimo che ti piaccia l'effetto io ormai non ne riesco piu a fare a meno ;)

sono contentissimo che ti piaccia l'effetto io ormai non ne riesco piu a fare a meno ;)

caspita...mi è venuta "la voglia matta" di farlo anch'io dal fusibile come ha fatto gigi...magari al raduno ne parliamo un pò...:grinser021:

caspita...mi è venuta "la voglia matta" di farlo anch'io dal fusibile come ha fatto gigi...magari al raduno ne parliamo un pò...:grinser021:

hihihi :) purtroppo causa un po di imprevisti credo non ci sarò ;(

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Pasqualealfa, alla fine la corrente non l'ho più presa dal fusibile in quanto non c'è per le luci di posizione, anche sul libretto uso e manutenzione non se ne parla. Ho intercettato direttamente il cavo che porta corrente alle posizioni, e si trova nel connettore attaccato al faro. Da li ho fatto partire il cavo con un ruba corrente fino alla plafoniera.. La massa la prendi dove vuoi, anche da una delle 3 viti che si trovano nella zona della plafoniera.. Funziona tutto perfettamente!
Buona giornata!

Ciao Pasqualealfa, alla fine la corrente non l'ho più presa dal fusibile in quanto non c'è per le luci di posizione, anche sul libretto uso e manutenzione non se ne parla. Ho intercettato direttamente il cavo che porta corrente alle posizioni, e si trova nel connettore attaccato al faro. Da li ho fatto partire il cavo con un ruba corrente fino alla plafoniera.. La massa la prendi dove vuoi, anche da una delle 3 viti che si trovano nella zona della plafoniera.. Funziona tutto perfettamente!
Buona giornata!

hai portato i positivo dal vano motore?

hihihi :) purtroppo causa un po di imprevisti credo non ci sarò ;(

...caspita, mi dispiace, se riesci a venire mi fà piacere.

Buona giornata!

grazie per le info gigi, gentilissimo!

Figurati! A disposizione...

hai portato i positivo dal vano motore?

Si alfy era l'unica soluzione per avere i led spenti a luci spente.. Sulla fusibiliera non passa corrente e attacando il cablaggio al devio luci i led rimanevano sempre accesi!

...caspita, mi dispiace, se riesci a venire mi fà piacere.

ti farò sapere ;)

Si alfy era l'unica soluzione per avere i led spenti a luci spente.. Sulla fusibiliera non passa corrente e attacando il cablaggio al devio luci i led rimanevano sempre accesi!

vabbè alla fine comunque hai ottenuto l'effetto desiderato ed hai fatto un bel lavoro ;) quello è l'importante :D

vabbè alla fine comunque hai ottenuto l'effetto desiderato ed hai fatto un bel lavoro ;) quello è l'importante :D

Si è vero, anche se avrei preferito che i led fossero un pò più potenti.

X