Installazione plafoniera con led Alfa Mito su Alfa 147

io da quando ce l'ho ne ho guadagnato più in estetica che in funzionalità, perchè a differenza di MiTo e Giulietta sulla 147 la plafoniera è leggermente orientata all'indietro (lo sò perchè nella MiTo di mio fratello è orizzontale al tetto) e i led proiettano più verso il freno a mano che sulla zona cambio.
 
ciao ho comprato la plafoniera della giulietta qv e adesso vorrei montarla. se prendo il positivo dall'accendisigari e il negativo dalla plafoniera stessa c'è bisogno di montare la resistenza per far si che i led rimangano completamente spenti quando la macchina è chiusa?
 
Io il positivo l'ho preso sottochiave e la massa sulla vite di fissaggio del cielo proprio dietro la plafoniera... Più semplice di così...
 
Nel senso che ho tolto la protezione sotto sterzo,ho visto quale filo mi dava i 12v quando giravo la chiave,e li mi sono fissato...
 
quindi i led si accendono quando giri il quadro e non quando accendi le posizioni. hai installato resistenze per caso per far si che i led non lampeggino o rimangano leggermente accesi a macchina chiusa?
 
Esatto i led si accendono quando metto in moto non quando accendo le luci.... Nessuna resistenza...
 
Io l'ho preso dall'accendisigari senza resistenza. ...e vanno benissimo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io da quando ce l'ho ne ho guadagnato più in estetica che in funzionalità, perchè a differenza di MiTo e Giulietta sulla 147 la plafoniera è leggermente orientata all'indietro (lo sò perchè nella MiTo di mio fratello è orizzontale al tetto) e i led proiettano più verso il freno a mano che sulla zona cambio.


non sono molto visibili quindi?