2.2 Diesel Insufficiente pressione olio motore Giulia veloce 210cv

Pare sia dovuto ai sensori... io sto facendo tutta la manutenzione prevista con i tempi giusti, non hanno voluto cambiare l'olio dicendo che il 40% è ancora buono e mi dirà la macchina quando cambiarlo. Se spacco qualcosa è un problema loro.
Si la qualità dell'olio è monitorata dai sensori, ma questo non spiega l'allarme per bassa pressione. Boh...
 
Non ho avuto tempo di guardare, ho guardato solo dal quadro.
Ma considera che quando ho controllato l'olio con l'astina mi dava sempre lo stesso valore del BC.
cmq sembra che fino ad ora sia capitato solo sulle AT8 che ci sia qualche bug nel SW
 
Nel tuo caso fai bene a preoccuparti perchè se te lo fa fisso in rilascio è tutt'altra storia rispetto ai pochi secondi capitati a me.
 
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Un aggiornamento: mi hanno detto che mancavano 200 gr di olio.
Mi sembra una gran cavolata.
Primo perchè ho controllato prima di chiamare l'assistanza e il BC mi dava livello massimo.
Secondo perchè anche se mancassero 200 gr dal livello massimo non può certo giustificarsi la spia bassa pressione dell'olio.
Vediamo gli aggiornamenti, perchè potrei anche incavolarmi se aggiungono troppo olio e poi finisce nell'aspirazione.

Spezzo una nota di merito invece al servizio di assistenza, che nel mio caso ha procurato l'auto sostitutiva al più vicino noleggio, pagato il taxi per andarci, rinnovandola giorno per giorno in attesa che finiscano le verifiche sulla mia (che stasera dovrebbe essere pronta).
Che il motivo della bassa pressione sia la (presunta) mancanza dei 200 grammi di olio è veramente una stupidaggine grossa come una casa.
 
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Pare sia dovuto ai sensori... io sto facendo tutta la manutenzione prevista con i tempi giusti, non hanno voluto cambiare l'olio dicendo che il 40% è ancora buono e mi dirà la macchina quando cambiarlo. Se spacco qualcosa è un problema loro.
Perchè continuo a sentire di officine che non vogliono cambiare l'olio? Hai la manutenzione programmata e prepagata?
Perchè se un proprietario vuole cambiare l'olio l'officina deve farlo e stop.
Sarà anche un problema loro se spacchi qualcosa, ma di sicuro non è un problema loro la maggior usura del motore e le morchie che si possono accumulare se si usa l'olio per troppi km.
 
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Perchè continuo a sentire di officine che non vogliono cambiare l'olio? Hai la manutenzione programmata e prepagata?
Perchè se un proprietario vuole cambiare l'olio l'officina deve farlo e stop.
Sarà anche un problema loro se spacchi qualcosa, ma di sicuro non è un problema loro la maggior usura del motore e le morchie che si possono accumulare se si usa l'olio per troppi km.

Yes ho easy care.
 
Pare sia dovuto ai sensori... io sto facendo tutta la manutenzione prevista con i tempi giusti, non hanno voluto cambiare l'olio dicendo che il 40% è ancora buono e mi dirà la macchina quando cambiarlo. Se spacco qualcosa è un problema loro.


Fanno girare i coglioni però...

Poi quando se ne vengono fuori
Con ste frasi del caxxo: <<è ancora al 40%>>

Ma teste di ciucci che non sono altro..

Lolio già dopo 10.000km nei diesel è già catrame...

A quanto stai con la tua Poli?
 
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Fanno girare i coglioni però...

Poi quando se ne vengono fuori
Con ste frasi del caxxo: <<è ancora al 40%>>

Ma teste di ciucci che non sono altro..

Lolio già dopo 10.000km nei diesel è già catrame...

A quanto stai con la tua Poli?

21k e spicci.
 
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