Buongiorno e buon anno a tutti; mi chiamo Armando, ed è con grande piacere che scrivo sul forum della Giulia per la prima volta. Vorrei raccontarvi quanto mi sta succedendo con la mia Giulia nella speranza che qualcuno di voi possa darmi una mano!Sono in possesso di una Giulia 2.2 150 cv , allestimento super , anno 2017. Poche settimane fa mi si è accesa la spia gialla del motore, senza che il motore andasse in protezione; portato la macchina in officina mi è stato sostituito inizialmente il filtro di recupero dei vapori d’olio, avendo trovato il filtro dell’aria pieno d’olio, la distribuzione completa e da ultimo il collettore di aspirazione. Due giorni dopo aver ripreso l’auto , mi si è riaccesa la spia e il motore mi è andato in protezione; contemporaneamente mi si è accesa la spia che segnalava insufficiente pressione dell’olio motore e in un paio di occasioni l’auto non si è messa in moto. Premetto che prima di avere questi problemi ho sostituito la batteria e che pur con una batteria nuova lo start e stop non funzionava, cosa che invece ha fatto in questi ultimi giorni e che i lavori sono stati effettuati in un’officina autorizzata . Grazie in anticipo a quanti vorranno rispondere.