Kit Led - Kit Xeno - Alogena - Quel che c'è da sapere sulla funzione Ana/Abbaglianti post#504

Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Bellissima auto complimenti poi la TI era una versione bellissima come dimostrano le tue foto..anche a mio avviso l'unica cosa è lo spoiler post..troppo vistoso ma per il resto semplicemente splendida
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Bella complimenti... a me invece non piace molto i dadi davanti.... cmq bel mazzaccio.... rinnovo il mio :SuSu:

Ps abbiamo gli stessi cerchi
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

molto bella.. interni favolosi compliments :)
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Grazie a tutti ragazzi!
Secondo voi cosa dovrei farle per renderla ancora più bella?La alscio così come mamma Alfa l'ha fatta?
Per i dadoni in effetti stavo pensando di toglierli...avevo trovato dei fari posteriori scuri però non so se prenderli o no.
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

per i fari potresti vedere con un photoshop come può venire...per i dadi..meglio levarli :)
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Cia Fabry, infatti prima provo a fare un piccolo fotomontaggio epr vedere come possono stare questi fari poi valuto l'acquisto, per ora ho trovato qualcuno che mi oscura i vetri a prezzo decento..sto valutando se farlo o non farlo..
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

iaiaiaaiaiiauhahhauuuuuuuuuuuhhhhhhhh
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Ehm scusa, mi potresti per cortesia tradurre la tua esternazione in un idioma comprensibile ai più?
:) :grinser005:
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Compliemti per il Tuo Squalo Nero veramente molto cattiva, anche se pure a me l'alettone non mi piace avrei preferito un qualcosa di più piccolo circa 10 cm di altezza dal bagagliaio, cmq gustri sò gusti.... Falli truonare tutti i tuoi cavalli del Tuo Squaletto Nero mi raccomando.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Eheh era già montato quando l'ho presa..poi piaceva alla mia lei...
Come velcotià max sto nei limiti ma come ripresa eheh mi diverto sempre quando ci sono i cambi di limiti per esempio da 50 a 80 o da 80 a 100 e cosi via a staccare di brutto gli idioti che mi si incollano sempre al culo eheh e mi sa che È li che la mia piccola beve quei litri in più rispetto a tutti gli altri di questo forum con motori come il mio....
ma tanto mica l'ho presa per consumare il meno possibile...