la mia MY23 fornita con kit di riparazione non ha i buchi sul pianaleragazzi voi sapete se quelli che hanno il kit di riparazione di serie hanno comunque già i buchi sul pianale per fissare la staffa che regge lo ruoitino originale?
Correggola mia MY23 fornita con kit di riparazione non ha i buchi sul pianale
Il concessionario mi aveva detto che non esisteva nessuna possibilità di ruota di scorta
ho trovato su subito un kit completo , prima di bucare il pianale a caso qualcuno può condividere una fotografia dei 3 punti in cui è fissata la staffa in metallo che regge il ruotino?
scusa per bullone originale parli dei bulloni fissaggio staffa al pianale o proprio del supporto con manopola che fissa la ruota alla staffa? grazieil bullone originale 0050563183 - 001 non è abbastanza lungo e abbiamo dovuto sostuirlo
I bulloni per fissare la staffa al pianale sono bulloni qualunque, in effetti se fossi stato un vero malato mentale avrei dovuto metterli neriscusa per bullone originale parli dei bulloni fissaggio staffa al pianale o proprio del supporto con manopola che fissa la ruota alla staffa? grazie
ho contattato 5 demolitori in provincia di brescia e nessuno aveva il ruotino di scortaAndate da un AutoDemolitore e con 100 Euro vi fate la ruota di scorta completa.
Prova su internet, ma se cerchi la gomma con il cerchio e poi il resto lo trovi, non devi per forza usare il ruotino.ho contattato 5 demolitori in provincia di brescia e nessuno aveva il ruotino di scorta
Non ho capitoProva su internet, ma se cerchi la gomma con il cerchio e poi il resto lo trovi, non devi per forza usare il ruotino.