Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quindi con la famosa briglia ti switcha all'accensione e allo spegnimento?!?! Ma mi sbaglio o doveva risolvere definitivamente il problema...
Quale sarebbe sta nuova configurazione??

Giulietta è molto particolare... nessuna è uguale all'altra fidati...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Lo so bene....ma quì tutti "dicevano" che l'intervento della briglia era risolutore.......
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quindi con la famosa briglia ti switcha all'accensione e allo spegnimento?!?! Ma mi sbaglio o doveva risolvere definitivamente il problema...
Quale sarebbe sta nuova configurazione??

la briglia DT come detto ridetto straridetto ultraridetto (bon mi fermo penso sia sufficiente) non era risolutrice al 100%, visto che a quanto pare l'impianto elettrico delle nostre giuliette è frutto di un'estrazione ad occhi bendati dei vari componenti da una cesta simile a quella del lotto con dentro non so cosa...
la mia pare sia una delle giuliette più sfigate in questo campo, tantè che la briglia mi ha portato peggioramenti, pur essendo collegata come DT e il sottotenente Poli comanda-no.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Aggiorno la mia "avventura" come promesso dopo stabilizzazione situazione.
Per chi non lo ricordasse ho briglia Distribution Tech (per chi non la conosce è Azienda convenzionata con ClubAlfa) più kit DT (Riatec 6000k 35W) e dopo 2 giorni che avevo montato il tutto senza notare alcun problema mi son ritrovato col solo faro lato passeggero funzionante.
DT mi ha seguito prima durante e dopo il montaggio ed il misfatto.
Il problema era legato ad un difetto infantile di un componente (resistenza/spengispia ballast) e DT con corriere mi ha subito girato un altro kit senza batter ciglio.
I fari funzionano da un settimana in maniera corretta ed io rispedirò ad Angelo le lampade nuove che mi ha inviato ed il pezzo incriminato.
A detta sua è il primo caso che si trova fra le mani. Vi fidereste di uno che perde tutto questo tempo dietro ad un cliente e che gira a fondo perduto del materiale?

Gli inconvenienti posson capitare, ma il servizio che vi offre DT è impareggiabile.

10 e lode Angelo!

Ema

20150209_181445.jpg
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mio problema Help:

Vi riporto una segnalazione: io possiedo la My2014 e monto questo kit specifico della Xenovision. Fin ora tutto bene tranne per i coni d'ombra risolvibili con il cambio lampada con doppio attacco. Oggi, peró, un evento strano: ritorno da un viaggio, spengo l'auto e la chiudo. Ricordo di aver dimenticato qualcosa nell'auto e vado per riaprire la macchina con il telecomando e TAC: la lampada destra non si accende ed emette un brutto ronzio. Richiudo immediatamente l'auto e la riapro e tutto torna normale. Ho provato sino a stasera ad aprire e richiudere l'auto più volte e non mi è capito più! Questo giochetto me l'ha fatto 2 volte e ne monto da 7gg scarsi. Consultando il mio elettrauto, secondo lui è la centralina che non è compatibile del tutto con le tensioni elettriche dell'auto sia a motore spento che aperto. Mi suggeriva di cambiare kit (consiglio spassionato visto che lui non lo vende). Cosa pensate che possa essere?


 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Lo so bene....ma quì tutti "dicevano" che l'intervento della briglia era risolutore.......

Scusami, spero di fare un pò di chiarezza perchè credo di aver letto delle inesattezze:

da quel che ricordo, DT diceva che la briglia da lui realizzata era OK x il kit xenon da lui abbinato e proposto... anche se il 100% matematico su questa vettura non si può avere...
però a quanto pare, con il kit da lui fornito non sembra che qualcuno si sia lamentato... almeno che non mi è sfuggito...

DT realizzò un altro cablaggio o credo il medesimo, che per breve tempo era in vendita anche nel suo negozio online, destinato a chi grosso modo utilizzava già un kit xenon differente dal suo... lo ritirò quasi nell'immediato in quanto purtroppo non garantiva a tutti il medesimo risultato...
quando decisi di tentare con tale soluzione, con me DT fu molto chiaro nel dirmelo... e credo con chiunque abbia avuto modo di tentare...
quindi lui lo realizzava a mio rischio e pericolo... cioè ero coscente che potesse NON FUNZIONARE... quindi nulla di garantito...



la mia pare sia una delle giuliette più sfigate in questo campo, tantè che la briglia mi ha portato peggioramenti, pur essendo collegata come DT e il sottotenente Poli comanda-no.

tranky... la mia peggio ancora ahahah

Mio problema Help:

Vi riporto una segnalazione: io possiedo la My2014 e monto questo kit specifico della Xenovision. Fin ora tutto bene tranne per i coni d'ombra risolvibili con il cambio lampada con doppio attacco. Oggi, peró, un evento strano: ritorno da un viaggio, spengo l'auto e la chiudo. Ricordo di aver dimenticato qualcosa nell'auto e vado per riaprire la macchina con il telecomando e TAC: la lampada destra non si accende ed emette un brutto ronzio. Richiudo immediatamente l'auto e la riapro e tutto torna normale. Ho provato sino a stasera ad aprire e richiudere l'auto più volte e non mi è capito più! Questo giochetto me l'ha fatto 2 volte e ne monto da 7gg scarsi. Consultando il mio elettrauto, secondo lui è la centralina che non è compatibile del tutto con le tensioni elettriche dell'auto sia a motore spento che aperto. Mi suggeriva di cambiare kit (consiglio spassionato visto che lui non lo vende). Cosa pensate che possa essere?




credo si possa trattare di bassa alimentazione in ingresso... nulla di preoccupante...
ad auto spenta il voltaggio è ancora più basso... fatti 2 conti...
a me dopo un pò che li ho accesi con il solo quadro avviato e motore spento, quella lato passeggero tende a lampeggiare velocemente... basta avviare il motore e tutto torna ok...
viene fornita più energia e si regolarizza l'alimentazione...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Aggiorno la mia "avventura" come promesso dopo stabilizzazione situazione.
Per chi non lo ricordasse ho briglia Distribution Tech (per chi non la conosce è Azienda convenzionata con ClubAlfa) più kit DT (Riatec 6000k 35W) e dopo 2 giorni che avevo montato il tutto senza notare alcun problema mi son ritrovato col solo faro lato passeggero funzionante.
DT mi ha seguito prima durante e dopo il montaggio ed il misfatto.
Il problema era legato ad un difetto infantile di un componente (resistenza/spengispia ballast) e DT con corriere mi ha subito girato un altro kit senza batter ciglio.
I fari funzionano da un settimana in maniera corretta ed io rispedirò ad Angelo le lampade nuove che mi ha inviato ed il pezzo incriminato.
A detta sua è il primo caso che si trova fra le mani. Vi fidereste di uno che perde tutto questo tempo dietro ad un cliente e che gira a fondo perduto del materiale?

Gli inconvenienti posson capitare, ma il servizio che vi offre DT è impareggiabile.

10 e lode Angelo!

Ema

Mi fa molto piacere leggere questo. :D
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Raga ma è normale che all'accensione delle lampade a freddo, specie con la funzione "welcome home" all'apertura delle portiere con telecomando, si senta un lieve ronzio vicini si fanali che scompare dopo pochi secondi che si sono riscaldati? È comune anche a voi?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Raga ma è normale che all'accensione delle lampade a freddo, specie con la funzione "welcome home" all'apertura delle portiere con telecomando, si senta un lieve ronzio vicini si fanali che scompare dopo pochi secondi che si sono riscaldati? È comune anche a voi?

si... sono le centraline cha passano dai 23500v iniziali dello spunto alla tensione operativa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Qualcuno di voi ha mai provato o montato Kit xenon della linea Xenite?
Hanno prezzi elevatissimi che possono toccare anche le 400€. Da quanto ho capito sono prodotti in italia e montano lampade con licenza Philips o General Elettric.
Qualcuno di voi li conosce o provati? Valgono una spese del genere?