Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

• Autore discussione Autore discussione A L E
  • Data d'inizio Data d'inizio
Peraltro ho visto che su xenon lamp si può addirittura scegliere la gradazione kelvin partire da 4300, 5000, 6000 ecc...

Certo è che quando fai la revisione devi toglierle comunque...
Solo se metti i 6000k. Se li metti da 5000k o meno lo scanner li legge come xenon omologati.

Solo se metti i 6000k. Se li metti da 5000k o meno lo scanner li legge come xenon omologati.

Davvero? Quindi basterebbe solo camuffare bene le centraline dentro al faro per evitare che ci cada l'occhio

Ho capito, beh se così è allora mi butto subito su un kit xeno. Devo solo scegliere tra xenonlamp e xenonpertutti specifici per la giuly - anche se non ho capito perchè tra i due ballano 50 euro...
Poi mi sa che andrò sui 4300 o 5000. Se la luminosità è la medesima pemso 4300 per evitare il più possibile di farmi vedere...

• Mi piace
Reazioni: alfista93
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho capito, beh se così è allora mi butto subito su un kit xeno. Devo solo scegliere tra xenonlamp e xenonpertutti specifici per la giuly - anche se non ho capito perchè tra i due ballano 50 euro...
Poi mi sa che andrò sui 4300 o 5000. Se la luminosità è la medesima pemso 4300 per evitare il più possibile di farmi vedere...
Vai tranquillo anche coi 5000k che sono bianco caldo.

• Mi piace
Reazioni: None
Ragazzi alla fine io ho preso questo kit:
Kit di Conversione HID, AFTERPARTZ[emoji768] Glanz AC 55W 6000K con 3 Secondi 100% Completa Rapida Light Up HID Faro Allo Xeno Lampadina (H7) Kit di Conversione HID, AFTERPARTZ[emoji768] Glanz AC 55W 6000K con 3 Secondi 100% Completa Rapida Light Up HID Faro Allo Xeno Lampadina (H7): Amazon.it: Auto e Moto

Sabato lo monto e posto le foto

Buon prezzo! Quando li monti riesci a fare una recensione con tanto di foto? Grazie :D

Aspetta la recensione di Fabio19_88 del kit accensione fast preso su Xenonpertutti... costa 89 euri ma se funziona vai di quello...

IMG_8148.JPG

Ieri sera ho iniziato!
Di sta mattina dovrei riuscire a chiudere tutto e vi aggiorno

• Mi piace
Reazioni: Ulianix e Ravfour