Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

• Autore discussione Autore discussione A L E
  • Data d'inizio Data d'inizio
Allora, montato il kit della xeno lamp, direttamente da loro, questo:

Visualizza allegato 137694

Visualizza allegato 137695

con le famose ballast hylux 2A88

Visualizza allegato 137696

Visualizza allegato 137697

e relativi cablaggi

Visualizza allegato 137698

il colore mi piace molto, è molto, molto simile ai led delle diurne

Visualizza allegato 137699

Visualizza allegato 137700

per quanto riguarda il fascio luminoso e la luminosità in notturna, beh attendo il calare delle tenebre per provare...;););)

Provato il kit xeno in notturna, si è fatto giorno! Ottima luminosità e profondità, confermo la piacevolezza del colore. Il confronto con le alogene è improponibile troppa differenza. La differenza di colore con le drl è quasi impercettibile sono appena più bianche ma quasi uguali. Giudizio finale molto soddisfatto! Ancora un grazie a @populus per la consulenza fornita. Consiglio questo kit a tutti quelli che vogliono finalmente vedere.

IMG_1141.JPG

IMG_1143.JPG

IMG_1146.JPG

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Provato il kit xeno in notturna, si è fatto giorno! Ottima luminosità e profondità, confermo la piacevolezza del colore. Il confronto con le alogene è improponibile troppa differenza. La differenza di colore con le drl è quasi impercettibile sono appena più bianche ma quasi uguali. Giudizio finale molto soddisfatto! Ancora un grazie a @populus per la consulenza fornita. Consiglio questo kit a tutti quelli che vogliono finalmente vedere.

Ieri sera ho dimenticato di mettere le foto dei coni d'ombra...:D

IMG_1150.JPG

IMG_1149.JPG

IMG_1148.JPG

• Mi piace
Reazioni: Roket One