Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mi puoi consigliare qualche sito in pm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Xenonlamp.it e per Distribution Tech mandagli un pm. :cool:
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mi assicurate che il kit canbus di xenonlamp ha lampadine doppio attacco che eliminano il cono d'ombra?

secondo voi, conviene cambiare il kit di ora che ho con quello di xenonlamp per eliminare i cono d'ombra?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Raga ho letto molto attentamente la discussione, ed ho notato che le luci di serie oltre che gialle di notte sono anche molto scarse, vorrei chiedere su vostro consiglio quale kit conviene comprare? Xche non ho capito quale é quello buono, grazie a tuttiiiii
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora non hai letto molto attentamente...

ora lascio la palla a Poli che mi sa sarà più esplicito e diretto di me :D :D :D
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Esatto e chiudiamola qua che è meglio. :)
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

uploadfromtaptalk1423585189280.jpg

Queste sono le nuove centraline della xenovision
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Esatto sono queste ragazzi miei. Notate differenze?

Le hai montate? Noti coni d'ombra?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Differenze con le precedenti ci sono: più slim e con in più le 'scatolette nere'.
Io le farò montare giovedì...vi saprò dire solo allora
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Comunque ragazzi, dopo ennesimo tentativo di chiarezza con Xenovision, questa è stata la loro risposta:

Salve Michele,

la lampada ha un unico dentino di allineamento, ma spesso utilizzando degli adattatori portalampada la si riesce a inserire in qualsiasi verso, e questo causa appunto a volte degli errori di montaggio in cui la lampada viene involontariamente messa sottosopra e produce i coni d'ombra.

Se l'inserimento della lampadina fosse obbligato, e si assicura di averla inserita allineando il dentino della lampada nello stesso verso della lampada alogena, allora è da escludere un inserimento capovolto e bisogna vedere se la lampada è stata inserita fuori asse (ovvero anzichè essere perpendicolare è storta)

Se ha dei coni d'ombra su faro originale Alfa Giulietta, la causa è sicuramente una delle due sopra esposte, non abbiamo altre segnalazioni di questo tipo di problema su Giulietta.

Se ha dei fari non originali, ad es un modello "tuning" aftermarket oppure una Giulietta recentissima (ad es un modello nuovo introdotto sul mercato da poche settimane), c'è la remota ipotesi che il faro abbia una geometria inversa, ma è molto raro su auto italiane, quasi sicuramente è semplicemente un problema di lampada sottosopra o non allineata correttamente. In caso non risolvesse il problema, ci contatti su whatsapp allegando delle foto che mostrino chiaramente il montaggio della lampada che vediamo dove è l'errore.


Cordialmente,
Assistenza Xenovision

Comunque, domani mattina con l'elettrauto verifichiamo il montaggio delle lampade e vediamo cosa ne esce. Nel caso in cui sia tutto apposto ed è proprio la lampada nativa così, credo che torno il pacco indietro a xenovision e richiedo il rimborso e acquisto quelle con doppio attacco della xenonlamp.

Però chiedo a voi, tra le due ditte chi è più affidabile?
Perche questo kit della giulietta viene 139,90€ su xenovision e su xenonlamp solo 90€ più spedizione?

Per favore, datemi lumi perchè mi sta venendo il mal di testa e solo chi c'è passato prima come voi, può aiutarmi! Grazie di cuore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto