kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Allora ragazzi ho risolto il problema l'elettrauto mi ha regolato i fari adesso si che fanno luce :),il bello che ancora sono completamente senza luci di posizione "quelle gialle mi davano troppo fastidio" infatti venerdi al venditore dove sono stato oggi arriveranno delle posizioni a led bianco "per come mi ha detto lui" molto migliori delle normali e addattabili alla 147 senza fare nessuna modifica boh staremo a vedere!!!
Comunque siccome mi reputo una persona abbastanza pazza:lol2: capace che cambio kit e prendo uno da 55w quindi se magari qualcuno è interessato posso vendergli il mio che praticamente come avete capito è nuovo e comprensivo dello scontrino datato a inizio mese di febbraio,il prezzo per chi fosse interessato è di 129,00 euro,comunque vi ripeto ancora me la devo pensare,prima di tutto devo mettere le posizioni a led !!!



te lo consiglio proprio di prendere quelle a 55w come ce le ho io... cerca la discussione modifiche alla mia bambina di 4 mesi in modifiche estetiche e guarda le foto dei miei a 55w e dimmi che ne pensi.... fanno giorno!:D:)
 
Re: Installazione kit xenon

a che foto ti riferici tecno? a pag 19?

Uff ho mandato un amail a obd2world quasi 10 giorni fa e non mi hanno ancora risp, la ho inoltrata un 3 volte perchè magari capita che un giorno la leggano e venga archiviata x sbaglio..
max,non ti preoccupare,i ragazzi di obd rispondono sempre,se hanno ricevuto la mail,dovresti riceverne una di conferma dove dicono che ti ricontattano al più presto. Se non ricevi questa mail,può darsi che non sia arrivata.
 
Re: Installazione kit xenon

deadlypoison83 ho parlato con il mio venditore del kit xenon adesso non so xkè ma mi ha detto che kit da 55w come si dice in giro non ne esiste e sono solo cavolate,onestamente non so se crederci o meno ma penso che non avrebbe avuto motivo di dirmi una cavolata dato che ormai il kit l'avevo acquistato e pergiunta montato boh...mi ha detto che magari nell'alfa 2° serie si nota di più dato che il tipo di faro è diverso dalla 1°serie e se non sbaglia mi ha detto che la 2° serie non monta oscuratore,fattostà che comunque ho deciso di tenere il mio anche perchè se effettivamente esiste questo da 50w sicuramente farà talmente luce da infastidire chi viene dalla parte opposta e sinceramente causare un incidente o venirmi visto ritirare il libretto dai vigili non mi sembra il caso,quindi l'ultima modifica che farò e quella di mettere le posizioni a led venerdi e sicuramente otterò ancora un altro pò di luce in più dato che ora sono completamente sensa posizioni montate,e poi magari metterò i fendinebbia da 100w "ma ancora neanche su questo sono sicuro".
 
Re: Installazione kit xenon

raga l'ho montati ieri....davvero una bomba non credevo che un kit da 35 w facesse cos' tanta luce....anche s non ci vuole solo 20 minuti come dicono molti :(
 
Re: Installazione kit xenon

ciao raga nn ho letto tutto ma il kit xenon ovvero hid e ottimo si e vero e 35w ma e a scarica di gas ci arriva tensione superiore a 220 v io li monto da diversi anni in 30 minuti dipende l'auto si istallano se a qualcuno interessa fatemi sapere vi posso fare ottimi prezzi...
 
Re: Installazione kit xenon

deadlypoison83 ho parlato con il mio venditore del kit xenon adesso non so xkè ma mi ha detto che kit da 55w come si dice in giro non ne esiste e sono solo cavolate,onestamente non so se crederci o meno ma penso che non avrebbe avuto motivo di dirmi una cavolata dato che ormai il kit l'avevo acquistato e pergiunta montato boh...mi ha detto che magari nell'alfa 2° serie si nota di più dato che il tipo di faro è diverso dalla 1°serie e se non sbaglia mi ha detto che la 2° serie non monta oscuratore,fattostà che comunque ho deciso di tenere il mio anche perchè se effettivamente esiste questo da 50w sicuramente farà talmente luce da infastidire chi viene dalla parte opposta e sinceramente causare un incidente o venirmi visto ritirare il libretto dai vigili non mi sembra il caso,quindi l'ultima modifica che farò e quella di mettere le posizioni a led venerdi e sicuramente otterò ancora un altro pò di luce in più dato che ora sono completamente sensa posizioni montate,e poi magari metterò i fendinebbia da 100w "ma ancora neanche su questo sono sicuro".





ciao... io non so quello che ti dice il tuo meccanico/venditore... ma il mio kit è esattamente da 50w+2w, così c'è scritto sulle centraline e sulle lampadine.... me l'aveva consigliato il mio meccanico....... e cmq.... mettendomi ai semafori a fianco di bmw mercedes e addirittura 1 porsche, i miei fari fanno di gran lunga più luce e più bianca.... sovrastando per terra quella loro...(che sia chiaro... non è per vantarmi, è solo per smentire quello che ha erroneamente detto il tuo meccanico/venditore) infatti su speedup vedi che l'ha fatto anche la piaa e ha un interruttore che puoi scegliere se 25w, per il centro abitato, se 35w con potenza normale x i fari allo xeno e a 55w se per alte velocità.... gran bello quel kit xeno con le 3 modalità di funzione... solo che costa 1000 euro..... beh tornando a noi... fidati che c'è e se regoli i fari da un buon garagista non dai fastidio a nessuno....:D anche perchè se ti devono ritirare il libretto di circolazione lo fanno lo stesso anche a te... perche non sono comunque omologati anche se a 35w, perche manca il regolatore di fari e i lavafari... quindi rischio per rischio almeno io mi godo i 55w (50w+2w):)
 
Re: Installazione kit xenon

Ma onestamente lo penso pure io che esistono quelli da 50w,so ke se mi fermano mi fanno la multa lo stesso perchè non ho i lavafari e il regolatore ma sinceramente a mio avviso è un pò più difficile essere notati con un kit da 35w rispetto ad uno di 55w,anche io avevo cambiato idea e cercare uno da 55w ma poi ho pensato proprio al fatto di essere notati più facilmente,ho pensato anche ad un altra cosa molto importante ovvero mettiamo caso che nelle peggiori delle ipotesi si abbia un incidente dove si ha il 100% di ragione se per caso colui che ha procurato l'incidente usa come scusa che è stato abbagliato da i tuoi fari perchè troppo forti tu nonostante hai ragione passi tutto ad un tratto dalla parte del torto perchè naturalmente andranno a controllare i fari e vedranno tutto,non dico che la stessa cosa non può accadere a me ma dato che io stesso ho notato che effettivamente la luce del mio kit non è cosi poi tanto esagerata magari è più difficile che possono dire una cosa del genere,cmq l'importante che sei contento tu io magari se i vigili erano meno fiscali dalle mie parti lo avrei messo pure ma non voglio rischiare tuttosommato sono contento lo stesso anche se immagino la luce che sprigiona il tuo kit ...
 
Re: Installazione kit xenon

max,non ti preoccupare,i ragazzi di obd rispondono sempre,se hanno ricevuto la mail,dovresti riceverne una di conferma dove dicono che ti ricontattano al più presto. Se non ricevi questa mail,può darsi che non sia arrivata.

Infatti qulle di conferma non mi sono mai arrivate ma non capisco perchè avevo gia provato a scriverglia quel indirizzo e tutto funzionava..
 
Re: Installazione kit xenon

obd2 mi ha consigliato x la 156 con oscuratore le h7S che sono della hqulache mm piu corte, solo che costano di piu.
Chi di voi monta h7 normali su parabole della 156 1° serie della ob2d e mi dice se le h7 normali possono andare bene o ci vogliono le h7s?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

io monto le h7 normali su parabole alfa 147 2 serie e fino ad ora non hanno dato fastidio a nessuno.....