kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

a si?
Ho visto che la differenza sta solo nelle centraline, quindi la resa è la stessa e la compatibilità anche?
Così si risparmierebbero 80 euro...mica poco.

Mi sa che ci abbino anche 2 lampade LED per posizione...sempre XENON LAMP (Lampada T10 (W5W) a 2 led - CAM BUS) così non ho bisogno neanche di saldare r4esistenze e quant'altro...
 
Re: Installazione kit xenon

Per quanto riguarda la lunghezza delle lampade, posso tranquillamente montare le H7R normali della OB2WORLD sul faro di una 147 prima serie con l'otturatore? Oppure urta e mi devo orientare sulle H7C?

Grazie di tutto
 
Re: Installazione kit xenon

Mi sa che ci abbino anche 2 lampade LED per posizione...sempre XENON LAMP (Lampada T10 (W5W) a 2 led - CAM BUS) così non ho bisogno neanche di saldare r4esistenze e quant'altro...

attenzione perchè la gt non monta le W5W, ma le H6W le W5W vanno bene per la targa posteriore.

se hai voglia di spendere tempo e denaro puoi sempre installare un bixenon; se guadi nel mio garage vedi il mio

Per quanto riguarda la lunghezza delle lampade, posso tranquillamente montare le H7R normali della OB2WORLD sul faro di una 147 prima serie con l'otturatore? Oppure urta e mi devo orientare sulle H7C?

Grazie di tutto
che io sappia nessun problema con le h7r; sul faro della 147 stanno anche le h7 normali
 
Re: Installazione kit xenon

Bixenon sul GT????
 
Re: Installazione kit xenon

attenzione perchè la gt non monta le W5W, ma le H6W le W5W vanno bene per la targa posteriore.
a si? vedi che succede a non leggere il libretto di uso e manutenzione???:WC:
Quindi le xenoin lamp non vanno bene...allora che modello posso prendere? e la resistenza devo metterla comunque per mascherare il consumo?
se hai voglia di spendere tempo e denaro puoi sempre installare un bixenon; se guadi nel mio garage vedi il mio
Molto bello il tuo BiXenon...ma è veramente un lavorone...non so se me la sento...però i tuoi farti sono uno spettacolo!!!
 
Re: Installazione kit xenon

Hei Redj io ho speso 250 euro per i fari allo xenon sulla mia 159 compreso il montaggio...posso dirti ke kmq nel tuo caso se io avessi la GT nn li metterei xkè il gruppo fari nn è diviso e quindi sul fattore estetico a fari accesi nn mi piacerebbe vedere tutto il gruppo fari ke si accende...è un pò troppo!Invece per quel che riguarda la visibilità sono davvero il massimo e i fendinebbia te li dimentiki...ciao ciao:D
 
Re: Installazione kit xenon

il problema sulla gt come sulla 147 per i fari allo xenon è che hanno il faro a parabola e non hanno la lente; cio comporta che il fascio non viene ottimizzato e potrebbero nascere riflessi fastidiosi per le autovetture che si incrociano (motivo per cui ho scelto di inserire la lente sulla mia) ; per la distinzione dei fari, ogni parabiola lavora da sola e non illumina le altre anche se non ha l'effetto del poliellisoidale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

io a marzo ho montato l'impianto completo (abbaglianti +anabbaglianti) della Simoni Racing (6000k) sulla mia 147.......l'effetto finale è veramente spettacolare,la luce,bianchissima e con forti riflessi azzurri, è omogenea e almeno 3 volte più intensa di quella dei fari alogeni tradizionali,però,a causa di questa elevata intensità devono essere regolati a dovere(posizione 1),altrimenti si rischia di dare fastidio a chi sta davanti....il lavoro l'ho fatto da un elettrauto,che li ha montati in 30 minuti. Ho speso, montaggio compreso, 320 euro......con garanzia di 2 anni!!!!!!!!