kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 34,048
- 21,486
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Tranquillo, io per esistere non ho bisogno di un forum da riempire di insulti e cavolate. Ho un lavoro serio, e fidati nessuno nell'ambito lavorativo o fuori mi ha mai definito minorato a quant'altro... L'unico che si prende bordate di insulti qui sei ti, e fidati, ti stiamo bullizzando noi, siamo noi minorati nel torto e siamo tutti dei fessi patentati... Il problema sono sempre gli altri... L'unica cosa che continuo a non capire è come fanno a lasciarti ancora esprimere le tue opinioni in questo modo sgarbato. E una cosa assurda che non riesco veramente a capacitarmi.

non c'è nessuna differenza tra voi massa che siete registrati all'anagrafe e i certificati o i passaggi di proprietà delle autovetture.
chi bullizza chi????

<< aspetta ca ora ma minu per rimediare >>

le opinioni (CHE POI NON SONO OPINIONI MA DATI DI FATTO) urtano a qualcuno?? Meglio così! E sinceramente non me ne frega proprio una beata mazza! Anzi, più vi fate venire l'ulcera più rincaro la dose!

Eh quindi?? che dovremmo fare?? arrivare a Moderare le opinioni perchè adesso é arrivato il cavolino incravattato e incraprettato di bruxelles che vuole e chiede giustizia perché la sua morale si sente offesa dalle opinioni sgarbate???

Ma tu mi dici chi cazzo sei e che cosa conti in questo manicomio??

Adesso secondo te dovremmo limitarci e stare nel "politicamente corretto" per non offendere la tua morale???

Te la devi prendere con i pagliacci che hai votato dal '43 ad oggi! È semplice! Avete voluto la bicicletta???? e mo pedalareeee

Ultima modifica: