La mia 75 Mangia olio [emoji22]


E dov'è nero??? Si bhe un po' affumicato ma non mi sembra impastato.. un olio decente deve diventare scuro almeno dopo i primi 5 000km

Tutto questo allarmismo... avrà almeno 5 000km

Di meno assolutamente No. Mi ci gioco quello che volete.
 
Spero che la mia non sia messa così... Cmq ho deciso faccio aprire il motore [emoji30] e quanto avevi speso?
 
Spero che la mia non sia messa così... Cmq ho deciso faccio aprire il motore [emoji30] e quanto avevi speso?


Aspetta prima.. adesso hai appena cambiato i gommini giusto??

Trova il 15W50 Bardahl. Cambia di nuovo lolio
Gira tranquillo e controlla il livello dopo 1 000km
Se ne mangia ancora allora aprilo...


quanto avevi speso?

Meglio che non te lo dico...
 
No purtroppo ti sbagli l'ho appena messo avrà 100 km.. Perché si beve 1 kg di olio in 1000km circa
E dov'è nero??? Si bhe un po' affumicato ma non mi sembra impastato.. un olio decente deve diventare scuro almeno dopo i primi 5 000km

Tutto questo allarmismo... avrà almeno 5 000km

Di meno assolutamente No. Mi ci gioco quello che volete.
 
100km fatti dal cambio olio e ne mancavano già 250grammi..

Bello Nero..

Neanche un diesel

IMG-20160724-WA0025.jpg
 
  • Like
Reactions: Caprone64
Si li stanno montando però li ho fermati perche ci voglio pensare un'attimo...
Aspetta prima.. adesso hai appena cambiato i gommini giusto??

Trova il 15W50 Bardahl. Cambia di nuovo lolio
Gira tranquillo e controlla il livello dopo 1 000km
Se ne mangia ancora allora aprilo...




Meglio che non te lo dico...
 
No purtroppo ti sbagli l'ho appena messo avrà 100 km.. Perché si beve 1 kg di olio in 1000km circa

Apposto siamo.... butta via un altro cambio olio e vedi come si comporta...

Vuoi vedere come deve essere l'Olio sull'Astina dopo addirittura 1. 500km su un motore rifatto a nuovo??

Ed ero all'ombra quando ho fatto le fotografie..

20190421_131723.jpg
20190421_131134.jpg
20190421_132046.jpg
 
  • Like
Reactions: Caprone64
E comunque nel tuo caso ti va meglio perché basta cambiare le Canne e non c'è da Alesare..

IMG-20190225-WA0022.jpg


IMG-20190225-WA0022 (1).jpg




Io ho dovuto mandare il monoblocco intero in rettifica a fare Alesare i cilindri..e cambiare tutti e 4 i pistoni.. li ho fatti fare stampati alla C.P.S..



E menomale che le bielle originali erano perfette anche perché
avevo già finito i soldi.. mi sono rimaste sul groppone le Bielle ad H e i bulloni ARP 2000..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Caprone64
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gran bel lavoro... Pensa che la mia ha il motore nuovo così dice il suo ex proprietario... Ho le idee un po confuse non voglio farlo aprire 2 volte
E comunque nel tuo caso ti va meglio perché basta cambiare le Canne e non c'è da Alesare..

Visualizza allegato 199767

Visualizza allegato 199768



Io ho dovuto mandare il monoblocco intero in rettifica a fare Alesare i cilindri..e cambiare tutti e 4 i pistoni.. li ho fatti fare stampati alla C.P.S..



E menomale che le bielle originali erano perfette anche perché
avevo già finito i soldi.. mi sono rimaste sul groppone le Bielle ad H e i bulloni ARP 2000..