La mia futura Giulia 2.2 Turbo 150 CV AT8

Hops ... non avevo visto che avevate risposto al mio ultimo dubbio e pertanto sono andato a modificare un messaggio che è invece presente nelle vostre risposte come citazione ...
Scusatemi !!

Vabbè ... alla fine come potete leggere nel post #87 la mia configurazione defintitva inviata alla azienda è questa e spero vi piaccia

Ciao e grazie a tutti
Ci si rivede nella sezione garage
Paolo

GIULIA SUPER 2.2 AT8 150cv
BIANCO ALFA
INTERNI tessuto nero/ pelle rossa

Optionals:
Sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato
Retrovisore Interno elettrocromico
Quadro Strumenti con Display TFT 7"
Sistema di allarme perimetrale e volumetrico
Cover chiavi bianco tristrato

Pack Lighting

Include:
  • Lavafari
  • Proiettori Anteriori Bi-Xenon da 35W con AFS
Pack Clima
Include:
  • Dispositivo Air Quality System
  • Parabrezza atermico
  • Bocchette d'areazione posteriori
  • Vano portaoggetti su plancia refrigerato
  • Ingresso USB Posteriore
  • Secondo Ingresso USB Frontale
 
Ultima modifica da un moderatore:
FOrse ci siamo ragazzi ...

L'auto descritta al post precedente sta per arrivare !!! :)

MI hanno chiamato dalla agenzia che regola il parco aziendale e mi hanno detto che è in previsione per il 13/14 di questo mese :)

Non appena mi sarò ripreso dalla gioia iniziale chiederò alla figlia di dare sfogo alla sua passione di fotografa con la NIKON e di farmi un bel reportage che posterò poi nella sezione apposita

A breve allora ;)
Paolo
 
FOrse ci siamo ragazzi ...

L'auto descritta al post precedente sta per arrivare !!! :)

MI hanno chiamato dalla agenzia che regola il parco aziendale e mi hanno detto che è in previsione per il 13/14 di questo mese :)

Non appena mi sarò ripreso dalla gioia iniziale chiederò alla figlia di dare sfogo alla sua passione di fotografa con la NIKON e di farmi un bel reportage che posterò poi nella sezione apposita

A breve allora ;)
Paolo
...Spero di poter postare le foto della mia nello stesso periodo.... :)
 
Prossima settimana GIULIA in consegna ...
Stay tuned :)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e None
Giulia arrivata !!!!!!!!!!!
Che dire: sono davvero entusiasta :) ;)

COme avevo detto posterò foto ben fatte nella sezioen garage ma vorrei aspettare mia figlia che rientra per farmi aiutare dalla stessa (una decina di giorni

A presto
Paolo
 
Auguri, aspettiamo le foto!
 
Oggi i primi 400km di cui 250 di autostrada
Che spettacolo:
Docile, silenziosa, flessibile, grintosa, disponibile, precisa, icona, bellissima, da ammirare
Sono proprio contento
Ho potuto apprezzare la funzione di controllo e frenata automatica: fa un po impressione ma ... Funziona !!
Molto efficace anche il controllo della corsia
Paolo
 
Non riesco causa forza maggiore a far fare delle belle foto alla figlia con la sua reflex ed immaginazione da mettere in Garage

Inizio con qualche foto dal mio smartphone

Spero vi piacciano
IMG_20171228_221125.jpg
IMG_20171228_221148.jpg
IMG_20171228_215113.jpg
IMG_20171227_100056.jpg
IMG_20171227_100130.jpg
IMG_20171228_221323.jpg
IMG_20171121_153515.jpg
IMG_20171121_154043.jpg
IMG_20171121_154837.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non riesco causa forza maggiore a far fare delle belle foto alla figlia con la sua reflex ed immaginazione da mettere in Garage

Inizio con qualche foto dal mio smartphone

Spero vi piacciano
Visualizza allegato 156217Visualizza allegato 156218Visualizza allegato 156219Visualizza allegato 156220Visualizza allegato 156221Visualizza allegato 156222Visualizza allegato 156223Visualizza allegato 156224Visualizza allegato 156225
Lo stesso abbinamento cromatico degli interni (sedili rossi/neri e inserti neri) è rimasto fino all’ultimo l’alternativa a quello che poi ho preso (sedili misto grigio e inserti alluminio), ovvio che mi piace!
 
  • Like
Reactions: paolocorpo