La mia futura Giulia 2.2 Turbo 150 CV AT8

Ciao visto che lo hai il pack clima ... volevo chiederti una cosa sulle prese USB standard e le due aggiunte
Un device come uno smartphone e un Tablet collegati si riescono a caricare ?
Insomma si può sapere che wattaggio hanno ?
Inoltre la macchina li interpreta come memoria di massa da cui quindi leggere gli MP3 contenuti ? In tutte le 1+2 prese USB?
Grazie
Paolo
si caricano ma moooolto lentamente sarà il classico 450mA
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
speravo fosse un usb 3.0 che arriva a 1000mA, ma non credo dalla lentezza di ricarica
 
puoi collegare sia tablet che furbofono e si caricano,
la presa usb posteriore funge solo da caricatore.
non ho idea del wattaggio

si caricano ma moooolto lentamente sarà il classico 450mA

speravo fosse un usb 3.0 che arriva a 1000mA, ma non credo dalla lentezza di ricarica

Grazie ad entrambi
Anche questa non mi sembra una scelta ... molto pro user da parte di AR :(
Vabbè meno male l'aver compreso perlo meno che la USB aggiunta dal PACK clima lato anteriore è anche multimedialmente connessa alla radio
 
Confermo anch'io quanto scritto sopra, con pack clima, la presa Usb dentro al bracciolo e quella frontale sotto il climatizzatore funzionano sia come lettori musicali sia come caricatori per smathphone tablet ecc..mentre la presa Ubs posteriore, quelle sotto le bocchette dell'aria condizionata, serve solo come caricatore. Nemmeno io so l'amperaggio delle prese, ma ho provato a ricaricare il mio Galaxy S6 da 15% a 100% in poco meno di un ora con il navigatore (google map) attivo..per cui non sono così lente a ricaricare, anzi le ho trovate veloci! devo ancora provare quella posteriore che magari essendo predisposta solo alla ricarica magari è anche più veloce delle altre due!
 
Confermo anch'io quanto scritto sopra, con pack clima, la presa Usb dentro al bracciolo e quella frontale sotto il climatizzatore funzionano sia come lettori musicali sia come caricatori per smathphone tablet ecc..mentre la presa Ubs posteriore, quelle sotto le bocchette dell'aria condizionata, serve solo come caricatore. Nemmeno io so l'amperaggio delle prese, ma ho provato a ricaricare il mio Galaxy S6 da 15% a 100% in poco meno di un ora con il navigatore (google map) attivo..per cui non sono così lente a ricaricare, anzi le ho trovate veloci! devo ancora provare quella posteriore che magari essendo predisposta solo alla ricarica magari è anche più veloce delle altre due!
Huawei p10 con waze attivo si scarica invece di caricarsi presa nel bracciolo con telefono in standby si carica del 5%,
In 20 minuti di strada
 
Confermo anch'io quanto scritto sopra, con pack clima, la presa Usb dentro al bracciolo e quella frontale sotto il climatizzatore funzionano sia come lettori musicali sia come caricatori per smathphone tablet ecc..mentre la presa Ubs posteriore, quelle sotto le bocchette dell'aria condizionata, serve solo come caricatore. Nemmeno io so l'amperaggio delle prese, ma ho provato a ricaricare il mio Galaxy S6 da 15% a 100% in poco meno di un ora con il navigatore (google map) attivo..per cui non sono così lente a ricaricare, anzi le ho trovate veloci! devo ancora provare quella posteriore che magari essendo predisposta solo alla ricarica magari è anche più veloce delle altre due!
Cmq una ricarica del 100% in meno di un'ora non la fa nemmeno la ricarica veloce da rete con l'alimentatore originale figuriamoci un usb
 
Paolo, scusami. Ma l'auto, se ho ben capito la paga l'azienda, giusto? E hai un budget di 6100€, giusto? Ora, non vorrei sembrarti ingordo, capisco il tuo punto di vista e non approfittarti troppo ma io al posto tuo userei la metà del budget. Insomma, lavori e te la sei guadagnata, certo strafare non è bello né utile, ma qualcosina in più potresti inserirla. A maggior ragione che prima o poi non l'avrai più, meglio goderne ora che puoi. "Chi vuol essere lieto, sia: del domani non c'è certezza" (cit.)
Io mi illudo di voler controllare l'auto, quindi le palette le metterei, proprio per rapidità nello scalare le marce, visto che uso molto il freno motore, soprattutto nel traffico. La telecamera ha la sua bella comodità, ma se impari a capire la logica di funzionamento dei sensori fai le manovre quasi senza guardare (tranquillo, un'occhiata dietro la do sempre, quando faccio manovra [emoji6]). Io non farei a meno di clima, differenziale q2 e luci sulle maniglie (anche l'occhio vuole la sua parte e sono comode al buio). Vetri oscurati mi piacciono, oltretutto filtrano un po' più i raggi ultravioletti (mi dicevano, poi magari è una bufala), ad ogni modo vero che lo scuro si riscalda prima ma cede calore altrettanto velocemente, quindi l'auto raffredda prima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho misurato la corrente di ricarica con un'app sul mio Galaxy S4, siamo sugli 800 mA. Ricordatevi che molto dipende anche dalla qualità del cavetto!
 
  • Like
Reactions: paolocorpo