Paolo, scusami. Ma l'auto, se ho ben capito la paga l'azienda, giusto? E hai un budget di 6100€, giusto? Ora, non vorrei sembrarti ingordo, capisco il tuo punto di vista e non approfittarti troppo ma io al posto tuo userei la metà del budget. Insomma, lavori e te la sei guadagnata, certo strafare non è bello né utile, ma qualcosina in più potresti inserirla. A maggior ragione che prima o poi non l'avrai più, meglio goderne ora che puoi. "Chi vuol essere lieto, sia: del domani non c'è certezza" (cit.)
Io mi illudo di voler controllare l'auto, quindi le palette le metterei, proprio per rapidità nello scalare le marce, visto che uso molto il freno motore, soprattutto nel traffico. La telecamera ha la sua bella comodità, ma se impari a capire la logica di funzionamento dei sensori fai le manovre quasi senza guardare (tranquillo, un'occhiata dietro la do sempre, quando faccio manovra [emoji6]). Io non farei a meno di clima, differenziale q2 e luci sulle maniglie (anche l'occhio vuole la sua parte e sono comode al buio). Vetri oscurati mi piacciono, oltretutto filtrano un po' più i raggi ultravioletti (mi dicevano, poi magari è una bufala), ad ogni modo vero che lo scuro si riscalda prima ma cede calore altrettanto velocemente, quindi l'auto raffredda prima.