La mia futura Giulia 2.2 Turbo 150 CV AT8

Ho misurato la corrente di ricarica con un'app sul mio Galaxy S4, siamo sugli 800 mA. Ricordatevi che molto dipende anche dalla qualità del cavetto!

Giusto Rickrd, dipende ovviamente dalla qualità del cavetto, che deve essere originale e adatto a supportare gli 800micro ampere..certo che se si usa un cavetto di scarsa qualità è ovvio che si scarica anzichè ricaricarsi.. tradotto: non funziona bene!
Per la cronaca, la ricarica veloce da rete tramite un Adaptive Fast Charging originale della Samsung che io ho ed uso quotidianamente, mi ricarica il telefono scarico da zero fino al 90% in circa 45 minuti...questo però con un Galaxy S6 edge....non ho idea su altri telefoni cinesi.
 
Giusto Rickrd, dipende ovviamente dalla qualità del cavetto, che deve essere originale e adatto a supportare gli 800micro ampere.

Potrebbe anche caricare di più, non sono sicuro che il cavetto che ho usato fosse uno dei migliori a mia disposizione, devo riprovare con uno "buono".
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Vai di Giulia,gran macchina.
Ti sembrera' di guidare un go kart con la tenuta di un frecciarossa in curva :)
Ciao e grazie del cosiglio
Cosa ne pensi della configurazione a cui sono approdato dopo n pensamenti e circa la quale ancora non HO deciso ... ;) ?

SUPER 2.2 150 CV AT8
BIANCO ALFA
INTERNI TESSUTO NERO/PELLE ROSSA
(?) (TESSUTO NERO/PELLE NERA)
QUADRO 7"
SEDILE POSTERIORE 40/20/40 con braccioli integrato
PACK CLIMA
PACK CONVENIENCE
PACK DRIVER ASSISTANCE
 
buona configurazione.
gli interni li prenderei neri-
schermo da 7'' anche no

divertiti:)
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Grazie dei tuoi consigli
Ciao
P
 
ORDINATA !!
:)

Non appena arriva (2/3 mesi ?? spero non di +) ci ritroviamo nella sezione GARAGE per le foto di rito

Come sempre accade alla fine ho inserito un optional di cui non avevo con voi almeno sin qui discusso e cioè il pack lighting
Ho pensato che per uno come me che macina diversi chilometri e talvolta di sera ... vederci bene (sono miope e non poco) è meglio di altri benefit + "statici"

Quindi in conclusione questa la configurazione:

GIULIA SUPER 2.2 AT8 1cv
BIANCO ALFA
INTERNI tessuto nero/ pelle rossa

Optionals:
Sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato
Quadro Strumenti con Display TFT 7"
Cover chiavi bianco tristrato

Pack Lighting
Include:
  • Lavafari
  • Proiettori Anteriori Bi-Xenon da 35W con AFS
Pack Clima
Include:
  • Dispositivo Air Quality System
  • Parabrezza atermico
  • Bocchette d'areazione posteriori
  • Vano portaoggetti su plancia refrigerato
  • Ingresso USB Posteriore
  • Secondo Ingresso USB Frontale
 
Ultima modifica:
La seconda opzione per me!
 
Dubbio (;))

PACK CONVENIENCE 500eur
+
PACK DRIVER ASSISTANCE 500eur


oppure

PACK DRIVER ASSISTANCE PLUS 1000eur + 350eur per obbligatori :( specchietti ripiegabili elttericamente

Ti direi la prima delle due, ma non mi sento di sconsigliarti la seconda: l'assistance plus sono dotazioni di sicurezza.
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La prima opzione, ti mette a disposizione il pack convenience che a detta di tutti, è davvero molto molto comodo (anche secondo me).
La seconda opzione, ha delle dotazioni di sicurezza in più, ma anche un esborso maggiore di 350 euro.

Fai molta autostrada? In questo caso, il pack driver assistance plus, sarebbe da prendere in considerazione.

Taglia la testa al toro: vai di seconda opzione e metti il convenience! Capisco che ti sei prefissato un budget, ma la macchina non la cambi ogni anno... ;)
 
  • Like
Reactions: paolocorpo