La mia Giulietta

alessandrox16

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2016
5
0
1
Si
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv
Salve a tutti, sono Alessandro, sono della provincia di Siena e ho comprato da meno di due settimane una Giulietta 1.6 120cv exclusive con pack style color ghiaccio. Gran bella macchina, forse il colore lo cambierei in rosso carbonio usando il wrapping ma questo si vedrà. Sto cercando di personalizzare l'auto con tutti i possibili accessori cercandoli su internet ma è un impresa trovare il prezzo giusto. La cosa stranissima che ho trovato è sul sistema Uconnect. La macchina come ho scritto ce l'ho da poche settimane ed ha poco meno di 2 mesi di omologazione quindi di vita, ma nonostante tutto in alcuni punti della mia zona viaggio in mezzo ai campi e alle caprette. Il concessionario sostiene di avermi dato l'auto con l'ultimo aggiornamento ma mi pare strano... Comunque a parte questo piccolo problema l'auto è perfetta e sarò insultato da qualcuno ma ci tengo tanto alla pulizia trascorrendoci un bel po' di tempo per pulirla. La maggior parte delle volte che qualcuno deve entrare in macchina ho paura che me la sporchi subito, quindi a mo di voce registrata per le istruzioni preliminari prima di un volo inizio con "Benvenuti nella splendida Alfa Romeo Giulietta. Si pregano i gentili passeggeri di salire a bordo e di seguire le seguenti iscruzioni: togliere tutta la ***** da sotto la suola delle scarpe, chiudere delicatamente la portiera dedicata evitando di simulare lo scoppio di un petardo, mantenere l'asepsi e la pulizia dell'abitacolo per come è stato trovato, allacciarsi le cinture di sicurezza senza far partire la sirena e godersi il viaggio. Grazie per aver scelto Alfa Romeo". Ok potete anche insultarmi adesso. Un saluto a tutti
 
Benvenuto su Club Alfa Alessandro!
 
Ahahahah. grande! Benvenuto in Club Alfa.
Anche io ci tengo molto alla pulizia interna, forse non in maniera così maniacale, ma ti capisco...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come vorrei che i miei passeggeri avessero le scarpe più pulite!! :) a qualcuno ho osato dire di battere i piedi...sono entrati e li hanno battuti sul tappetino!! :lolmemes: Benvenuto!!!
 
X