Bellissimo .... Alfa Romeo, nuova casa automobilistica che farà concorrenza alla Land Rover, ..... Il vero cuore sportivo come del passato.
Avete le idee molto confuse.
Ciao a tutti, cerca cerca forse vicino ai zebedei troverai pure un nuovo disegno di SUV con stemma alfa..![]()
Fai la comparazione della Giulia Gt ai prezzi attuali.Non erano auto economiche ma neppure d'élite, sono andato a vedere i volumi di produzione su Wikipedia (non so quanto affidabili): Giulia 570.000, Giulia GT 220.000, non so se la Giulietta attuale ha raggiunto questi volumi.
Diciamo che non erano utilitarie, ma hanno sempre avuto una clientela particolare, che le acquistava più per passione che per status symbol.
Se a quei tempi non c'eri sei sicuramente un Alfista fintoDomanda, premetto che in quegli anni non c'eroper cui ditemi pure che sono ignorante, che non sono alfista vero, ecc ecc...ma comunque Alfa non è nuova a modelli fuoristrada/SUV che siano ai giorni nostri...perchè se non ricordo male verso gli anni '50 proprio dagli stabilimenti Alfa usciva la 1900M o Matta come fu soprannominata dopo...che posso anche dire di aver visto, perchè mio amico meccanico ha venduto la sua vecchia Matta proprio qualche mese fa...e fino a prova contraria questa direi che poteva essere definita sia come una vera Alfa che come una fuoristrada...
Eh no so mica sai se ti perdono...!Se a quei tempi non c'eri sei sicuramente un Alfista finto
Scherzo eh?
Interessante questa Matta, per caso hai scattato qualche foto?
Mi sarebbe piaciuto sbirciare sotto al cofano...
si ma non è che puoi paragonare la matta ad un suv... la matta è a tutti gli effetti un fuoristrada.. va paragonato ad un defender o alla campagnolaDomanda, premetto che in quegli anni non c'eroper cui ditemi pure che sono ignorante, che non sono alfista vero, ecc ecc...ma comunque Alfa non è nuova a modelli fuoristrada/SUV che siano ai giorni nostri...perchè se non ricordo male verso gli anni '50 proprio dagli stabilimenti Alfa usciva la 1900M o Matta come fu soprannominata dopo...che posso anche dire di aver visto, perchè mio amico meccanico ha venduto la sua vecchia Matta proprio qualche mese fa...e fino a prova contraria questa direi che poteva essere definita sia come una vera Alfa che come una fuoristrada...
si ma non è che puoi paragonare la matta ad un suv... la matta è a tutti gli effetti un fuoristrada.. va paragonato ad un defender o alla campagnola
Un messaggio chiaro e forte ci sarebbe:Ma infatti probabilmente un Don Draper non l'hanno ancora trovato... Anche se i due video con Giulia e Stelvio che danzano insieme sono ottimi. Manca forse un messaggio chiaro e forte per tutti gli altri...