Lancetta temperatura acqua immobile sullo zero - Alfa 156

Re: Alfa 156 lancetta temperatura acqua immobile sullo 0 (zero )

Reaction,

A me il ricambista mi ha giocato un brutto tiro alla fine: gli avevo chiesto la WALHER, e mi ha dato un'altra marca che adesso non ricordo senza avvisarmi, perche' la WALHER poi non era riuscito a trovarla. Gliene ho dette di tutti i colori, pero' niente da fare, me lo sono tenuto perche' non mi valeva piu' la pena continuare a cercare e lo devo cambiare il piu' presto possibile.
Vediamo come va....in realta', visto che dalle esperienze che leggo i temrmostati muoiono presto sulle alfa, non credo che ci sia grande differenza... comunque da quel ricambista di Roma, che sta in via Monte San Savino 4A, non vi consiglio proprio di andarci!! Almeno se per voi la parola data ha un qualche valore...

Ehehhe

Cristian
 
Re: Alfa 156 lancetta temperatura acqua immobile sullo 0 (zero )

....e non andate neanche alla MOTOR TEAM di Roma in via Conca D'Oro 318, dove vi cambiano i pezzi come fa Silvan!!!! A me hanno cambiato termostato, debimetro, valvola EGR, pulito il corpo farfallato e collettore di aspirazione....peccato che non hanno mai toccato niente, i bulloni sono ancora sporchi e ancora incollati come lo erano 2 anni fa!!!! Mah, come diceva una canzone di Venditti....in questo mondo di ladri....::cop::
 
Re: Alfa 156 lancetta temperatura acqua immobile sullo 0 (zero )

io pure ho preso facet ma avevo chiesto behr.....mah comunque i meccanici sono più attaccati al fatto che d'inverno hai l'abitacolo freddo piuttosto che i vari problemi che ha il motore uno mi fà meglio non bruci la testa....mah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 156 lancetta temperatura acqua immobile sullo 0 (zero )

....e non andate neanche alla MOTOR TEAM di Roma in via Conca D'Oro 318, dove vi cambiano i pezzi come fa Silvan!!!! A me hanno cambiato termostato, debimetro, valvola EGR, pulito il corpo farfallato e collettore di aspirazione....peccato che non hanno mai toccato niente, i bulloni sono ancora sporchi e ancora incollati come lo erano 2 anni fa!!!! Mah, come diceva una canzone di Venditti....in questo mondo di ladri....::cop::

Centauro, ma e' gravissimo!!!! L'hai denunciato almeno???
 
Re: Alfa 156 lancetta temperatura acqua immobile sullo 0 (zero )

comunque sono dell 'idea che il termostato facet che ho montato nn va bene perchè segna 70 gradi lo strumento sarei curioso di metterlo behr originale per vedere la differenza...
 
Re: Alfa 156 lancetta temperatura acqua immobile sullo 0 (zero )

considera pure che fuori fa freddo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 156 lancetta temperatura acqua immobile sullo 0 (zero )

e no perchè io l'ho cambiato a maggio e quando scalda mi segna sempre poco sopra i 70° in marcia come quest'estate...
 
Re: Alfa 156 lancetta temperatura acqua immobile sullo 0 (zero )

considera anche che più vai fore più aria arria al motore abbassandone la temperatura
 
Se il termostato è efficiente la velocità non deve influire sulla temperatura.
Concetto piû volte spiegato....

;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 156 lancetta temperatura acqua immobile sullo 0 (zero )

e com'è che andando piano nel traffico la temperatura si alza molto più velocemente che andando veloce in autostrada?
 
X