Io sto usando queste:
1set H7 6600lm 110W Cree XHP-70 Car LED Headlight Kit White
Si trovano anche su Aliexpress. Sono davvero pazzesche. Unico neo, vanno applicate le resistenze e (a me) fanno glitch quando si apre l'auto con il telecomando (forse perchè l'assorbimento è troppo basso e la centralina ne taglia l'alimentazione). Per ora mai dato un problema con auto accesa in strada.
Unica cosa che devo capire è dove fissare le due resistenze, perchè scaldano davvero tanto.
Le ho prese da un paio di settimane per metterle al posto delle H1...visto che tutte le H1 a led provate, per il fatto che sono piccole, non sprigionavano una potenza luminosa adeguata...
Ho preso queste con attacco H7, che ho modificato per farla come un H1. L'altra problema è ovviamente lo spessore della lampada che non entra nel foro dell'H1...per ovviare a questo problema mi sono procurato gli attacchi dei fari di cui ho opportunamente allargato col dremel i fori di ingresso delle lampadine e li ho sostituiti ai miei, in modo da poter tornare quando voglio alle H1 alogne.
La potenza luminosa è ottima....devo solo regolare un po' meglio la lampada all'interno del faro...per fare ciò senza problemi ho opportunamente tagliato la base della lampada, praticamente l'anello di plastica H7.