Leggera vibrazione con motore in folle.

qui dentro quelli che buttano tutto in caciara, quelli che per qualsiasi cosa tirano in mezzo motori distrutti ed errori di progettazione/realizzazione, siete tu e il tuo socio.

qui dentro quelli che buttano tutto in caciara, quelli che per qualsiasi cosa tirano in mezzo motori distrutti ed errori di progettazione/realizzazione, siete tu e il tuo socio.
Me cumpari...sti problemi manco 50 anni fa c'erano.......errori di progettazione...dopo 50 anni di pseudo evoluzione......ma dai...prendi consapevolezza..
inchia...la vibrazione....siamo all'apoteosi......tutto ciò ne ha del pazzesco

Ultima modifica:
Sandruzzo e korm per caso avete un amico che si fa chiamare Phantoman nel forum Opel insignia?
😂😂😂😂
Aveva il vostro stesso modo di scrivere , lanciava cacca alla mia ex macchina (che non mi ha dato problemi)
Però vi prego continuate con le vostre infangate , phantoman mi ha portato una fortuna pazzesca 😛
A dimenticavo , proprio come voi non aveva un insignia e camminava con un Opel Ascona e diceva che quella era una vera macchina.
😁😁😁

- Informazione Pubblicitaria -
Sandruzzo e korm per caso avete un amico che si fa chiamare Phantoman nel forum Opel insignia?
😂😂😂😂
Aveva il vostro stesso modo di scrivere , lanciava cacca alla mia ex macchina (che non mi ha dato problemi)
Però vi prego continuate con le vostre infangate , phantoman mi ha portato una fortuna pazzesca 😛
A dimenticavo , proprio come voi non aveva un insignia e camminava con un Opel Ascona e diceva che quella era una vera macchina.
😁😁😁
Ma vuoi mettere l'Ascona a paragone con l'Insigna...do piena ragione a Phantoman😁
Ma poi perché parli di infangate?.....si parla per dati di fatto...se poi un acquirente si accontenta di quello che producono buon per lui.

• Like
Reactions: kormrider e Yarway
Se sandruzzuuuu
Solo una curiosità se possibile .
Io ho 45 anni e sono di Catania ....
Tu e korm di dove siete e quanto anni avete ?
So che sono fuori titolo 😁

nzetta di unni vegnu....
per l'età più mezzo secolo

Bohhhh
Per l’età mi ero fatto un idea sbagliata
Ti facevo più ragazzo 😂😂😂

Potrebbe anche essere che non si capisce quello che dici!!!
Bacioc!!!
Io più dei poggiatesta che vibrano mi preoccuperei d'altro...ho come la sensazione che i primi caldi stiano già mietendo delle vittime😂😂😂...la canicola è terribile, armatevi di cappellino!!!

• Like
Reactions: Yarway
Comunque non è da sottovalutare, dipende che tipo di vibrazione è, può anche essere spia di rottura, vibrazioni e risonanze a lungo andare rompono la meccanica, anche se secondo me è inammissibile che in un mezzo di nuova concezione ci possano essere vibrazioni......evidentemente 50 anni di progresso negli assemblaggi è servito a ben poco...sempre che il problema non sia di altra natura e più grave

• Like
Reactions: kormrider
X