Meno male guarda MICHAEL sono contento per te e per la tua BELVA:decoccio:

In una cosa ha ragione il meccanico... la guarnizione della testata del TS è particolarmente resistente...Certo penso positivo, il.meccanico non ha completamente escluso il discorso testa... Però mi ha detto che non ha mai visto partire una guarnizione di testa sul 2.0ts 16v/ jts.... Poi ha voluto fare la prova, tirare continuamente le marce basse e vedere la temp in corsa e come raffredda sia in corsa che da fermo.. Quindi il suo parere non è guarnizione di testa.. Chiaramente mi ha detto se poi mettendo il tappo originale rimane la fuoriuscita dalla vaschetta allora li si bisogna prepararsi ad altro..... Ma l'ho visto abbastanza convinto..

sapevo della prova per vedere se v sono residui della combustione nel.liquido di raffreddamento, anche il meccanico me ne ha parlato... È uno puntiglioso, prima era capo officina in una officina abbastanza grossa.. ora da 3 mesi si è messo da solo.. Lui ha 39 anni ed è appassionato di off road.. Fa parte del "frinchising" magneti marelli e ha tutte le convenzioni con le societa di noleggio. Vado da lui, anche se a 20km da me perchè con lui mi sono sempre trovato bene.. Anche oggi mi ha dedicato 2 ore per riflettere su cosa possa avere la mia piccola... Secondo me, non vuole fare prove varie perche pensa non sia la guarnizione di testa.. Prima vuole vedere il tappo originale come funziona.Si, certamente è la prova più semplice ed economica...S. Prima vuole vedere il tappo originale come funziona.

Si, certamente è la prova più semplice ed economica...
:decoccio: