Facile verificare, vai alla pompa e fai fare il pienoMa secondo voi è possibile che il pieno non sia stato fatto e odb segni sempre 98/100% di livello? Mi sta venendo il dubbio…
Facile verificare, vai alla pompa e fai fare il pienoMa secondo voi è possibile che il pieno non sia stato fatto e odb segni sempre 98/100% di livello? Mi sta venendo il dubbio…
Non succede nulla a fare a tappo, la pompa scatta e viene bloccata l erogazioneAlla riconsegna della macchina, Il meccanico mi ha detto che ha fatto il pieno e che la spia restava accesa, consigliandomi di fare km.
Il livello in percentuale lo vedo da odb.
Non vorrei aggiungere altro adblue, ho sentito che è sconsigliato riempire il serbatoio a tappo.
Il punto è che non so se la percentuale letta tramite odb sia davvero affidabile
Perchè sarebbe sconsigliato riempire il serbatoio al tappo ? la maggior parte delle auto con Ad Blue nei LUM dicono testualmente di rifornire dopo ave spento la vettura da almeno 1 minuto e riaccenderla tassativamente dopo 2,3 minuti minimo e non prima ,e di non fare assolutamente rifornimenti parziali ma di almeno 10 litri , forse il tuo meccanico ha saltato uno di questi punti raccomandati ?Alla riconsegna della macchina, Il meccanico mi ha detto che ha fatto il pieno e che la spia restava accesa, consigliandomi di fare km.
Il livello in percentuale lo vedo da odb.
Non vorrei aggiungere altro adblue, ho sentito che è sconsigliato riempire il serbatoio a tappo.
Il punto è che non so se la percentuale letta tramite odb sia davvero affidabile