Livello carburante Alfa Stelvio

4F34F8BD-9852-4E42-AC23-9AFFAC8FB903.jpeg Poco fa ho rifornito,gli strumenti indicavano così ed ho riempito a raso 52 litri di gasolio deducendo perciò che avevo ancora 6 litri di riserva.....
 
Fonti interne mi dicono si tratti di un problema conosciuto che si risolve con aggiornamento SW.
Ho l'auto in assistenza in quanto una vecchia cugina (una Lancia Y :)) ha deciso di tamponarmi e ho chiesto di far fare anche l'aggiornamento SW, vi faccio sapere
 
  • Like
Reactions: Fix1981
Fonti interne mi dicono si tratti di un problema conosciuto che si risolve con aggiornamento SW.
Ho l'auto in assistenza in quanto una vecchia cugina (una Lancia Y :)) ha deciso di tamponarmi e ho chiesto di far fare anche l'aggiornamento SW, vi faccio sapere
Scusa l’ignoranza ma cosa vorrebbe dire SW? Per quelli della mia età starebbe per station wagon:)
 
  • Like
Reactions: Dar2018
Fonti interne mi dicono si tratti di un problema conosciuto che si risolve con aggiornamento SW.
Ho l'auto in assistenza in quanto una vecchia cugina (una Lancia Y :)) ha deciso di tamponarmi e ho chiesto di far fare anche l'aggiornamento SW, vi faccio sapere

Ciao, che fonti interne hai tu?
Io di aggiornamenti nel corso dell’ anno ne ho fatti...ma il problema (molto conosciuto), non e’ stato risolto...anzi si ripropone con modalita’ diverse ogni volta!
Purtroppo e’ una grossa pecca! Sistema nato male che ci porteremo avanti finche’ non studieranno un sistema nuovo...gli aggiornamenti non c’entrano...magari!!
 
Ciao, che fonti interne hai tu?
Io di aggiornamenti nel corso dell’ anno ne ho fatti...ma il problema (molto conosciuto), non e’ stato risolto...anzi si ripropone con modalita’ diverse ogni volta!
Purtroppo e’ una grossa pecca! Sistema nato male che ci porteremo avanti finche’ non studieranno un sistema nuovo...gli aggiornamenti non c’entrano...magari!!

Mi è stato detto da una fonte interna titolata a parlare di cui mi fido...di più nn posso dire sorry
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me il problema è stato risolto in occasione di un recente richiamo .
Mi hanno detto che avrebbero provato con una “procedura” ma non erano sicuri dell’esito, che fortunatamente è stato positivo.
Proverò a guardare se c’è qualche traccia di ciò che hanno fatto nella fattura in garanzia .
 
  • Like
Reactions: Monacograu