Livello liquido raffreddamento Boxer 1.3 i.e Alfa 33

Re: Probabile problema con il livello del liquido raffreddamento

Spiegami in maniera tecnica perchè un olio con caratteristiche superiori può danneggiare il motore....capisco un olio peggiore, ma uno migliore proprio no! E per piacere senza dare degli ignoranti a chi non la pensa come te ;)

No, no ...

Spiegatemi perchè mai in una discussione che si chiama "Probabile problema con il livello del liquido raffreddamento", si dovrebbe parlare di olio ... forse le argomentazioni sono finite ?
Se così fosse si potrebbe anche valutare l'ipotesi di chiudere ...

Scusa Tibe in effetti hai ragione, ma ero curioso di capire. Comunque mi rendo conto di essere totalmente fuori argomento...

Ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Fermo restando, e qui vado io OT (Tibe mi perdonerà), che in questo forum tutti sono liberi di scrivere le loro esperienze o le loro opinioni sulla base delle loro conoscenze e delle loro esperienze. Sempre però nel rispetto di tutti.

E siccome mi pare che i dubbi di BlackAngel sono stati tutti fugati, chiudo la discussione. Se per qualche motivo ritenete di doverla completare mandatemi un PM.
Ciao

Si pietro,
adesso ho le idee più o meno chiare. per quanto mi riguarda non ho più nulla da chiedere a proposito..al massimo la discussione aperta mi potrà servire per postare un messaggio di chiusura della serie "ragazzi ho risolto, il problema era questo e quest'altro"..
ma se preferisci chiudere, per me va bene uguale...
e come sempre ringrazio tutti quanti per i vari consigli
: good . :

X