Livello liquido raffreddamento Boxer 1.3 i.e Alfa 33

Re: Probabile problema con il livello del liquido raffreddamento

Spiegami in maniera tecnica perchè un olio con caratteristiche superiori può danneggiare il motore....capisco un olio peggiore, ma uno migliore proprio no! E per piacere senza dare degli ignoranti a chi non la pensa come te ;)

No, no ...

Spiegatemi perchè mai in una discussione che si chiama "Probabile problema con il livello del liquido raffreddamento", si dovrebbe parlare di olio ... forse le argomentazioni sono finite ?
Se così fosse si potrebbe anche valutare l'ipotesi di chiudere ...
 
Re: Probabile problema con il livello del liquido raffreddamento

Scusa Tibe in effetti hai ragione, ma ero curioso di capire. Comunque mi rendo conto di essere totalmente fuori argomento...

Ciao
 
Re: Probabile problema con il livello del liquido raffreddamento

Fermo restando, e qui vado io OT (Tibe mi perdonerà), che in questo forum tutti sono liberi di scrivere le loro esperienze o le loro opinioni sulla base delle loro conoscenze e delle loro esperienze. Sempre però nel rispetto di tutti.

E siccome mi pare che i dubbi di BlackAngel sono stati tutti fugati, chiudo la discussione. Se per qualche motivo ritenete di doverla completare mandatemi un PM.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Probabile problema con il livello del liquido raffreddamento

Si pietro,
adesso ho le idee più o meno chiare. per quanto mi riguarda non ho più nulla da chiedere a proposito..al massimo la discussione aperta mi potrà servire per postare un messaggio di chiusura della serie "ragazzi ho risolto, il problema era questo e quest'altro"..
ma se preferisci chiudere, per me va bene uguale...
e come sempre ringrazio tutti quanti per i vari consigli
:)