2.2 Diesel Livello olio motore oltre il massimo

Secondo me dovete cambiare officina, non è possibile una roba del genere e l'auto è in giro da più di 3 anni....
 
E' un problema ricorrente in tutta Italia, stando almeno a quanto si legge sul forum, da Sud a Nord, quindi...
 
qui dalle mie parti (pavia) non ho mai sentito un problema del genere e ho amici con giulia e stelvio con ormai anche 80 mila km
La quantità d'olio è scritta e fissa non da calcolare con un algoritmo....dai è assurdo...
 
Al max potrà capitare che qualcuno abbia problemi con il sensore ma casi sporadici mi auguro..
 
Qui nel forum i casi non sono pochi, ed equamente distribuiti in tutto il paese mi pare.
Anche a me il meccanico ha detto "noi siamo tranquilli perché abbiamo messo la quantità da specifica, quindi è guasto il sensore", e infatti me lo stanno cambiando.
Di più, non so
 
quanto tempo ti hanno detto che la la tengono in officina per sostituire il sensore?
 
Esattamente non so dirti perché è in officina per tagliando e altre cose da diversi giorni. Comunque, credo il tempo di far arrivare il pezzo e poi mezza o meglio credo una giornata lavorativa per montare e verificare...
Ho notato che i ricambi a volte impiegano parecchi giorni ad arrivare, tranne forse quelli di uso più frequente.
 
io la lascio in officina quando arriverà il pezzo e decidono di lavorare sulla mia non ho intenzione di lasciarla prima altrimenti chi sa quanto tempo mi faranno stare senza macchina
 
Certo, se devi fare solo quello è meglio concordare un appuntamento di questo tipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
speriamo che risolvono perché mi dispiace è un gran macchina ho viaggiato in Spagna e Germania e tutti la ammirano