2.2 Diesel Livello olio motore oltre il massimo

Ok grazie [emoji56][emoji106]
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Ciao a questo meraviglioso forum dalla Slovenia! Ci scusiamo per il linguaggio strano mentre scrivo con l'aiuto di Google traduttore ...
Sono un lettore da molto tempo e ho ricevuto molti argomenti e consigli interessanti.
Per l'argomento: il mio Stelvio è diesel 210, 28000 km, è da maggio 2018, quindi il servizio era in maggio dell'anno scorso. Ieri ho ricevuto lo stesso avvertimento del titolo della discussione. Oggi al mattino sono andato al servizio, hanno controllato l'auto e ho scoperto che c'era davvero troppo olio nell'auto (solo un po 'troppo). Non essendoci errori, hanno fatto uscire del petrolio e basta. La cosa strana per me è che ho guidato per nove mesi e il livello del petrolio andava bene. Dissero che non c'era diesel nell'olio.
Mi hanno detto di riferire se ci saranno di nuovo dei cambiamenti di livello e che non hanno mai avuto casi simili. Mi hanno quasi creduto che non ho superato il petrolio da solo!
Speriamo comunque che ora vada tutto bene. Non ho avuto altri problemi e sono molto contento della macchina.
Buona giornata!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Buonasera, fatto oggi tagliando 20.000 km e anche sulla mia Giulia si è accesa la spia di superamento livello olio motore riportata in officina 2 ore a tribolare ma niente il problema persiste mi hanno detto vai tranquillo se lunedì il problema rimane vediamo il da farsi. qualcuno di voi ha risolto il problema?
 
Buonasera, fatto oggi tagliando 20.000 km e anche sulla mia Giulia si è accesa la spia di superamento livello olio motore riportata in officina 2 ore a tribolare ma niente il problema persiste mi hanno detto vai tranquillo se lunedì il problema rimane vediamo il da farsi. qualcuno di voi ha risolto il problema?
Niente di preoccupante,e' ormai normale su Giulia diesel. .
Non sanno regolarsi sulla quantità di olio ....
Al tagliando l'anno scorso mi hanno messo più olio del previsto,ritornato in officina ne hanno tolto un po' ,fatto un giro ,accesa spia e segnalazione che il livello era inferiore al minimo.

Morale,sono dovuto ritornare in officina per un rabbocco....e poi finalmente nessuna spia accesa.

Vergognoso.....
 
Ultima modifica:
si ma oggi hanno tolto circa 350 gr di olio ma il problema persiste
 
A me stanno cambiando il sensore del livello, vediamo se sarà una mossa risolutiva.
 
hanno detto la stessa cosa anche a me comunque nel weekend proverò a resettare col metodo dei cinque minuti del quadro accesso e spento etc etc speriamo bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non so.... quando lo riportata ci hanno lavorato per 3 ore mi hanno fatto andar via alle 19 e con il problema irrisolto