Ciao a questo meraviglioso forum dalla Slovenia! Ci scusiamo per il linguaggio strano mentre scrivo con l'aiuto di Google traduttore ...
Sono un lettore da molto tempo e ho ricevuto molti argomenti e consigli interessanti.
Per l'argomento: il mio Stelvio è diesel 210, 28000 km, è da maggio 2018, quindi il servizio era in maggio dell'anno scorso. Ieri ho ricevuto lo stesso avvertimento del titolo della discussione. Oggi al mattino sono andato al servizio, hanno controllato l'auto e ho scoperto che c'era davvero troppo olio nell'auto (solo un po 'troppo). Non essendoci errori, hanno fatto uscire del petrolio e basta. La cosa strana per me è che ho guidato per nove mesi e il livello del petrolio andava bene. Dissero che non c'era diesel nell'olio.
Mi hanno detto di riferire se ci saranno di nuovo dei cambiamenti di livello e che non hanno mai avuto casi simili. Mi hanno quasi creduto che non ho superato il petrolio da solo!
Speriamo comunque che ora vada tutto bene. Non ho avuto altri problemi e sono molto contento della macchina.
Buona giornata!