2.2 Diesel Livello olio motore oltre il massimo

grazie domani provo vediamo che succede
 
In officina mi ha detto il magazziniere che le tabelle che riportano la quantita' di olio motore non sono corrette e che differiscono dalla reale capacita' della coppa olio motore su Giulia.
Quando poi c'e' da effettuare anche il cambio del filtro dell'olio e' un delirio....si capisce che non guardano l'astina ..........

Comunque tanti con Giulia hanno avuto problemi dopo il Tagliando con il livello dell'olio Motore,quindi c'e' una difficolta' reale da parte delle officine su questo tema.......
Speriamo lo risolvano........anche se mi viene da ridere per non piangere...............
 
Buongiorno, stamattina mi sono accorto che non c'è l'asta per il livello dell'olio accidenti ma come è possibile è tutto affidato all'elettronica?
 
Per dirvi di quanto ci si deve fidare dell’elettronica, sul display olio al massimo mentre ad un’occhiata all’astina ( la mia ce l’ha) poco più di metà .
 
Buongiorno, stamattina mi sono accorto che non c'è l'asta per il livello dell'olio accidenti ma come è possibile è tutto affidato all'elettronica?
Quale modello di auto ?
 
Per dirvi di quanto ci si deve fidare dell’elettronica, sul display olio al massimo mentre ad un’occhiata all’astina ( la mia ce l’ha) poco più di metà .
Alcuni modelli Giulia non hanno l'Astina....
 
Buongiorno, stamattina mi sono accorto che non c'è l'asta per il livello dell'olio accidenti ma come è possibile è tutto affidato all'elettronica?
Alcuni motori Giulia non hanno l'Astina di controllo olio motore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è il 2.2 jtd 190 cv giugno 2019 accidenti la consegno perfetta per fare il primo tagliando e me la consegnato con questo problema ma nessuno ha risolto?