senti ma a me di litri ne sono 5.5 che devo fare con le @@? ehehehehe
cmq finita la garanzia abbandonerò il selenia stAR pe per passare all'ottimo Bardhal TECHNOS C60 5W40 m-SAPS
aggiungi quei bei 20 gneuri al totale del meccanico ahahahahah..
beh tu sai quali rischi corri...
oh la tua farebbe fuoco e fiamme nel vero senso della parola ahahahahahahah
mentre la mia vedrà per la prima volta fumo dallo scarico... e non solo aahaahahahahah
anzi la prossima volta gli faccio il trattamento con il Ceramic Power Liquid Diesel... o sulla puntarella la differenza s'è sentita... per come scorreva non aveva più freno motore... come consumi io li ho sempre avuti mmmmmmm
alti... gas e frizione sempre haahahahhhahahahah :eclipsee_steering:
intanto visto che dentro ho il selenia ci metto il trattamento long life di bardhal che praticamente arricchisce l'olio con le stesse sostanze che stanno nell'olio che ti dicevo sopra quindi anti usura-attrito e film protettivo lungo le pareti metalliche
si si le avevo lette ste proprietà... dici che funziona...? cioè sai chi l'ha usato che parere ha avuto...?
Ormai ti credo sulla parola !!!intanto visto che dentro ho il selenia ci metto il trattamento long life di bardhal che praticamente arricchisce l'olio con le stesse sostanze che stanno nell'olio che ti dicevo sopra quindi anti usura-attrito e film protettivo lungo le pareti metalliche
Ormai ti credo sulla parola !!!
.: Clap :.
Spiegami cosa devo fare per la mia MA, aggiungo semplicemente il "long life di Bardhal" nel serbatoio dell'olio ?
Quanto ne devo aggiungere ? Devo spurgarne un po' del vecchio ?
Mi dai le specifiche adatte al mio motore se sono differenti ?
Ciao e grazie.
Si li c'ero già andato a leggere, ma non avevo capito se il barattolo era un multiuso o se andava versato tutto in una volta sola e tu mi hai risposto, ovvero:..cmq se vai sul sito di bardhal ti spiega i suoi benefici
Si li c'ero già andato a leggere, ma non avevo capito se il barattolo era un multiuso o se andava versato tutto in una volta sola e tu mi hai risposto, ovvero:
- verso tutto nell'olio in aggiunta a quello esistente !
Non è che si alza troppo il livello ?
Si li c'ero già andato a leggere, ma non avevo capito se il barattolo era un multiuso o se andava versato tutto in una volta sola e tu mi hai risposto, ovvero:
- verso tutto nell'olio in aggiunta a quello esistente !
Non è che si alza troppo il livello ?