Lubrificanti BARDAHL, discussione ufficiale

Salve ragazzi,
volevo chiedervi una informazione su questi fantomatici additivi e lubrificanti....
io adesso ho messo un additivo della arexons però il prossimo andrò su bardhal....ogni quanto mi consigliaste voi di mettere l'additivo alla mia alfa....sull'etichetta dell'additivo arexons c'era scritto che durava fino a 5000/6000km voi ogni quanto mi consigliate di mettere dell'additivo?? ah adesso che ci sono io come olio al prossimo tagliando mettero il classico Selenia che è consigliato per la 147 però se c'è la faccio economicamente vorrei proprio andare di SELENIA RACING =)=)=)=)=) voi che ne dite??
 
Non vorrei sbagliarmi ma il Selenia Racing è per il benzina. Per la tua 147 1.9 jtd dovresti mettere, se vuoi il Selenia, il wr 5w-40, invece se hai il dpf il p.e 5w-30.
 
Vi siete accorti che siamo in un topic ufficiale di lubrificanti Bardahl?
 
chiedo scusa Nino78 per aver sforato nel discorso....
 
ok...:)
adesso che ci sei mi potresti dare qualche consiglio tu???:D:D
 
Un saluto a tutti.
Domani dovrei effettuare il cambio olio sulla mia 147 1.6 TwinSpark. Il mio dubbio sta su quale olio utilizzare della famiglia Bardahl.
Premetto che ho girato un bel po di ricambisti e nessuno ha il Bardahl XTC C60 5w40.

Secondo voi sarebbe meglio utilizzare il Bardahl XTC C60 10w40 o il Bardahl Technos 5w40?

Grazie in anticipo :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
XTC C60 lo trovi anche nella gradazione 5W40, io uso quello e mi trovo bene